che sarebbe 'sta peta scusate
che sarebbe 'sta peta scusate
Ah beh se lo dice il sito whypetakills (guarda caso lo stesso che aveva acquistato quella pagina di giornale) di mr. nessuno e il cui dominio su whois è intestato a REDACTED FOR PRIVACY mi fido
Faccio anche umilmente notare che rispondevo alla frase "rapire e sopprimere animali" che nasceva appunto da una notizia esagerata e manipolata
Ultima modifica di Det. Bullock; 10-05-23 alle 22:14
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
devono aver detto qualcosa contro i trans
penetrate every tranny ass
No, ma a un certo punto la cosa suona come quelli che fanno le pulci sui morti della santa inquisizione. Persino nell'articolo di Snopes (che di solito è affidabile) non si assolve completamente la PETA dalla cosa e infatti non da la notizia come categoricamente falsa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
andateci piano col testosterone che poi ci rimanete incinti
Azz quanto è lunga Karen
Comunque visto ieri, piaciuto, forse davvero l'unico Marvel bello dell'ultimo periodo, probabilmente perchè c'entrava zero con la fase corrente ed era più un post-endgame in ritardo
Si ride, ci si rattrista, c'è il finale buono, era in linea con i 2 film prima quindi che vi aspettavate
Speravo in più Cosmo, peccato abbia avuto solo 2-3 scene
Mi aspettavo meno bla bla e più teamwork, bromance, inoltre rocket è parte fondamentale dell'equilibrio e