ma che c'è da fare gli scaramantici, tanto la finale è una formalità e si vince facile. La superiorità della scuola italiana è indiscutibile, real e city verranno schiacciate dal genio di pippo inzaghi
ma che c'è da fare gli scaramantici, tanto la finale è una formalità e si vince facile. La superiorità della scuola italiana è indiscutibile, real e city verranno schiacciate dal genio di pippo inzaghi
Sto thread e'peggio della gufiera di Hogwarts
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
5-0 complessivo Inter e finale senza dubbio alcuno
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Al ritorno l'inter gioca in casa!
Noi purtroppo abbiamo questo scotto da pagare
In realtà la nostra rinascita post Covid è arrivata proprio quando a questo soggetto qui era impedito (come del resto tutti) andare allo stadio.
Poi quando li hanno riaperti noi eravamo già tornati grandi e questo signore non ci poteva più utilizzare come sfogatoio propagandistico sui social
Grazie alla splendida vittoria dei campioni neroazzurri sto vivendo questa vigilia di derby con una tranquillità e serenità che mai avrei immaginato un mese fa
Goleada in ciabatte e tutti a casa
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
E basta, gufi di melma!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
mi ero dimenticato del topic
FORZA CAMPIONI
Si respira un' aria elettrizzante per i nerazzurri, quarta già in bacheca, il doppio dei rivali gobbi