ANCHE INFAMI
ANCHE INFAMI
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Ma quanto devi essere stracciona dentro per fare una roba del genere?
Che poi su Roma già che li chiami e fai due km saranno minimo 15€ di corsa.. Quindi sta poracciata per cosa? Per raschiare 5€ di rimborso a Fincantieri?
Una top manager?
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Potrei sbagliare, ma credo che ai fini fiscali per loro faccia fede quello che registra il tassametro.
La ricevuta sembra che la scriva a penna, tra l'altro su richiesta, quindi probabilmente avrebbe davvero potuto arrotondare a 20€ senza troppi problemi
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Anche questo è vero
Be ma forse nelle tratte standard a prezzo fisso (es milano malpensa) non devono usare il tassametro?
Ultima modifica di Bicio; 01-07-24 alle 10:33
A me sembrava la cosa più sensata... ma no, credo di no.
https://www.dagospia.com/rubrica-4/b...dia-370425.htm
Scusate la fonte, ma è il primo link che ho trovato sull'argomentoSAPETE QUANTO DICHIARA AL FISCO IN MEDIA UN TASSISTA IN ITALIA? 15MILA EURO LORDI ALL’ANNO, OVVERO 1.250 EURO LORDI AL MESE. STANDO AI DATI DEL MEF, SI VA DAI 12.800 EURO DI ROMA AI 19.500 DI MILANO, FINO AI 6.200 ANNUI DI NAPOLI – EPPURE, CON INCASSI CHE UFFICIALMENTE SONO COSÌ BASSI, UNA LICENZA PER UN’AUTO BIANCA VIENE VALUTATA 140-150MILA EURO A ROMA E A MILANO E ADDIRITTURA 250MILA EURO A FIRENZE – SELVAGGIA LUCARELLI: “QUANDO CI DECIDEREMO A IMPORGLI IL TASSAMETRO FISCALE COSÌ INIZIERANNO A PAGARE LE TASSE COME TUTTI”
Mediamente (togliendo il mese di ferie) un tassinaro di Roma fa fatture per 38€ al giorno
- - - Aggiornato - - -
Mi ricordano quelle bravissime persone del settore intrattenimento che l'anno prima dichiaravano 10€ e l'anno del covid chiedevano ristori per danni che superavano il miliardo.
https://milano.corriere.it/notizie/c...b88bbxlk.shtml
Si apre un taglio di circa 3 centimetri, che inizia a sanguinare copiosamente: «Ho sentito caldo sul collo, e ho visto che anche l’altro si è spaventato perché ne perdevo parecchio, mi sono limitato a chiedergli se fosse impazzito, intorno a me non sentivo commenti amichevoli, c’erano altri tassisti, frasi tipo "ecco un altro uberino, dovete morire Ncc di m..."». Dopo le prime cure della guardia medica, e l’intervento di una pattuglia della guardia di finanza, tra i due arriva un primo chiarimento.
Dalzini ha la facoltà di fare denuncia, condizione necessaria per un eventuale seguito giudiziario, ma intanto deve riferire davanti all’organo disciplinare: «Forse l’episodio si sarebbe potuto chiudere lì, ma l’uomo che mi ha colpito deve "ringraziare" i suoi colleghi che hanno diffuso la mia foto sanguinante»
Sarebbe interessante studiare il perché la categoria dei tassisti racchiude le "persone socialmente peggiori" della nostra società
Tutti quelli con un "caratteraccio" finiscono a fare i tassisti
I campi per sta gente, non la prigione
magari i delinquenti sono gli unici che hanno decine di migliaia di euro in contanti per comprarsi la licenza
Mafiosi legalizzati, spero ci sia un girone solo per loro
suoranna che dice
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Una volta li rapinavano..
Se lo denuncia gli salta la licenza al tassista?