Tassisti bravissimi ragazzi Tassisti bravissimi ragazzi - Pagina 3

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 305

Discussione: Tassisti bravissimi ragazzi

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bisogna regolamentarli e lasciarli mettere a ferro e fuoco le città.
    Una volta arrestati e revocata la licenza ai violenti, tutto tornerà normale.
    Un paese che si inginocchia davanti alle categorie più straccione di tutte, quelle che in altri paese fanno fari agli immigrati indiani, non è un paese serio.
    Questo, ma non ironicamente

  2. #42
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.147

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Anche delle pallottole di gomma per imbonire i rivoltosi non sarebbero male. Se non altro questo è il governo giusto

  3. #43
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.353

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
    Asd il mio compagno di stanza quando ero in Italo (anche se praticamente stava sempre in giro per il mondo)
    ma dai. Lo seguo da un po', molto bravo imho.

    Gli stanno arrivando minacce fisiche anche ora, sempre su twitter. Che Uomini questi tassisti...

  4. #44

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bisogna regolamentarli e lasciarli mettere a ferro e fuoco le città.
    Una volta arrestati e revocata la licenza ai violenti, tutto tornerà normale.
    Un paese che si inginocchia davanti alle categorie più straccione di tutte, quelle che in altri paese fanno fari agli immigrati indiani, non è un paese serio.
    Il governo Draghi è caduto per molto meno

  5. #45
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.838

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Anche delle pallottole di gomma per imbonire i rivoltosi non sarebbero male. Se non altro questo è il governo giusto
    Seh

  6. #46
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.326

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Anche delle pallottole di gomma per imbonire i rivoltosi non sarebbero male. Se non altro questo è il governo giusto
    pppffff....BWHABWHABWHA

    il governo più corporativista in una storia di governi corporativisti, credici
    -

  7. #47
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.080

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Ma mi chiedo, quelli che viaggiano per lavoro, prendono taxi, hanno carta di credito aziendale ecc, come fanno con questi che in moltissimi casi non hanno pos, e quando paghi in contanti spesso non danno nessuna ricevuta? insomma in genere in azienda poi le spese le devi "dimostrare"...


    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bisogna regolamentarli e lasciarli mettere a ferro e fuoco le città.
    Una volta arrestati e revocata la licenza ai violenti, tutto tornerà normale.
    Un paese che si inginocchia davanti alle categorie più straccione di tutte, quelle che in altri paese fanno fari agli immigrati indiani, non è un paese serio.
    Qui sembra una delle lobby più potenti, del tipo che industria del tabacco e petrolio spostati...
    Fatico a capire come possa essere possibile, eppure
    Ultima modifica di Enriko!!; 01-08-23 alle 08:29

  8. #48
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    si ma alla GF dovrebbe accendersi un lampeggiante grosso come un bat segnale...come è possibile che il fatturato medio per un tassista di milano sia 6k euro? e nessuno dica "strano"...

    Non ho capito se si fa riferimento agli utili o al fatturato complessivo, ma se fosse il complessivo, vuol dire che sono tutti alla fame, anzi ci perdono soldi a pacchi, perchè con 6-10k euro di fatturato non ti paghi neppure le spese del taxi, fossero anche gli "utili" è comunque niente...

    Cominciassero una volta al mese a mandare un po' di poliziotti a prendere il taxi e a fare multe a tutti quelli che non lasciano la ricevuta...

    Basterebbero 3-4 per città che si fanno un po' di corse in taxi per la giornata.
    Con tutti i medici, artigiani e compagnia che evadono quotidianamente, la gdf ne dovrebbe accendere di lucine e invece...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Bisogna regolamentarli e lasciarli mettere a ferro e fuoco le città.
    Una volta arrestati e revocata la licenza ai violenti, tutto tornerà normale.
    Un paese che si inginocchia davanti alle categorie più straccione di tutte, quelle che in altri paese fanno fari agli immigrati indiani, non è un paese serio.
    This this e this.

    Poi sai, la celere pesta tutti tranne i tassisti, quando bloccano le città, mandagli la celere.

  9. #49
    Senior Member L'avatar di Dadocoso
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    12.799

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma mi chiedo, quelli che viaggiano per lavoro, prendono taxi, hanno carta di credito aziendale ecc, come fanno con questi che in moltissimi casi non hanno pos, e quando paghi in contanti spesso non danno nessuna ricevuta? insomma in genere in azienda poi le spese le devi "dimostrare"...




    Qui sembra una delle lobby più potenti, del tipo che industria del tabacco e petrolio spostati...
    Fatico a capire come possa essere possibile, eppure
    mi pare ci siano dei servizi di auto con valet per la gente che ha bisogno di taxi aziendali. Vabbé praticamente sono taxi con la macchina un po' meglio e il pos Non vanno con a taxi dei povri

  10. #50
    Senior Member L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    2.616

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma mi chiedo, quelli che viaggiano per lavoro, prendono taxi, hanno carta di credito aziendale ecc, come fanno con questi che in moltissimi casi non hanno pos, e quando paghi in contanti spesso non danno nessuna ricevuta? insomma in genere in azienda poi le spese le devi "dimostrare"...
    Ti fanno la ricevuta su un cartoncino della cooperativa, che non ho mai visto rifiutare da nessuna azienda. So però di un collega a cui era stato regalato un plico di cartoncini da un tassista...



    Comunque non capisco come facciano ad evadere, il tassametro, piombato, non dovrebbe registrare tutto? Basterebbe confrontare i dati di quello col dichiarato

  11. #51
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.147

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    se porto all'azienda un cartoncino della cooperativa con scritto sopra 70 euro mi sputano in un occhio

  12. #52
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.080

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da il_guru Visualizza Messaggio
    Ti fanno la ricevuta su un cartoncino della cooperativa, che non ho mai visto rifiutare da nessuna azienda. So però di un collega a cui era stato regalato un plico di cartoncini da un tassista...



    Comunque non capisco come facciano ad evadere, il tassametro, piombato, non dovrebbe registrare tutto? Basterebbe confrontare i dati di quello col dichiarato

    Per il tassametro, probabilmente registra tutto, ma nessuno li controlla...o non lo fanno partire...boh...
    Anche perchè a chi proponeva di mettere il gps per vedere effettivamente il numero di corse fatte e tenere traccia delle "chiamate", sono partiti subito a dire che non se ne parla nemmeno, segno che evidentemente il tassametro per una qualche ragione non è uno strumento di controllo efficace.


    Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    se porto all'azienda un cartoncino della cooperativa con scritto sopra 70 euro mi sputano in un occhio

    C'è anche da dire che qualcosa dovranno pur dichiarare, dunque magari al professionista che gli serve per l'azienda fanno, a tutti gli altri, foglietto su carta da formaggio come si usa dire dalle mie parti...

  13. #53

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    My 2cents, 10 anni di lavoro da trasfertista, utilizzato > 100 corse taxi, tutte su Milano. 95 su 100 con pos, ricevuta e in alcuni casi fattura. Utilizzato sempre 024040 e 026969 , da un paio d'anni la app InTaxi. Sicuramente c'è un problema con alcuni colleghi, detto da molti taxisti, ma personalmente non ho mai riscontrato grossi problemi su Milano città

  14. #54
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Jin Shu Visualizza Messaggio
    My 2cents, 10 anni di lavoro da trasfertista, utilizzato > 100 corse taxi, tutte su Milano. 95 su 100 con pos, ricevuta e in alcuni casi fattura. Utilizzato sempre 024040 e 026969 , da un paio d'anni la app InTaxi. Sicuramente c'è un problema con alcuni colleghi, detto da molti taxisti, ma personalmente non ho mai riscontrato grossi problemi su Milano città
    Devo dire anche io, principalmente su Milano e Roma.
    Detto questo tramite app è ovvio che per il pagamento non ci siano problemi, è tutto tracciato stile uber.
    Nonostante a mia sia andata (quasi) sempre bene, ho però sempre detto "pago con carta" subito prima di salire e c'era sempre qualcuno che mi indirizzava "vai da lui o da quell'altro", il che la dice lunga

  15. #55
    Senior Member L'avatar di tigerwoods
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.147

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    Devo dire anche io, principalmente su Milano e Roma.
    Detto questo tramite app è ovvio che per il pagamento non ci siano problemi, è tutto tracciato stile uber.
    Nonostante a mia sia andata (quasi) sempre bene, ho però sempre detto "pago con carta" subito prima di salire e c'era sempre qualcuno che mi indirizzava "vai da lui o da quell'altro", il che la dice lunga
    hanno il designated taxpayer del giorno, probabilmente quello che ha perso la scommessa al pub la sera prima

  16. #56
    キントー LO Babbo L'avatar di Kinto
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    4.299

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Preso 3 volte il taxi in vita mia.
    La prima volta credo pagai in contanti (parliamo di 20 anni fa).
    La seconda e terza volta presi nell'ultimo anno (uno a Bologna da aeroporto a stazione) e uno da casa a stazione di Pesaro.

    Sempre con carta.

    Andata grassa (anche perchè non avevo contanti e non ci pensavo all'eventuale problema). Non ricordo però se avvertii prima di salire (che potrebbe essere per come sono fatto)
    Blessed Mary of the crownad!
    Eye, evil eye, parsley and fennel.

    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)

    Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

  17. #57
    14-10-2001 L'avatar di Kiappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.225
    Gamer IDs

    PSN ID: kiappoz

  18. #58
    The Baluba L'avatar di Frappo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    valle aurina
    Messaggi
    4.353

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Kiappo Visualizza Messaggio
    lammerda. Un grillino mancato

  19. #59
    Senior Member L'avatar di Brambo
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.542

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    cancri maledetti

  20. #60
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.595

    Re: Tassisti bravissimi ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
    cancri maledetti
    segnalato

    tu di che segno sei che fai tanto lo splendido? sarai uno scorpione, ci scommetto!!
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su