Barzelletta sugli avvocati: Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar... Barzelletta sugli avvocati: Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37

Discussione: Barzelletta sugli avvocati: Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar...

Senior Member L'avatar di Arnald

Barzelletta sugli avvocati: Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar...

E niente, fa già ridere così.

Però mi piacerebbe vederli interagire fra orologi costosi, pelle umana e schiave che porgono Macallan e sigari cubani.

Poi c'è anche quell'altro, ale qualcosa, ma non posta quasi mai.

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Re: Barzelletta sugli avvocati: Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar...

Ban

Bannato

Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar
    Il barista dice a Zhuge "Volete provare queste mele? Sono speciali, hanno due gusti diversi a seconda di dove le mordi! Prova questa al Cuba Libre:Zhuge prende una mela e la morde: "Sa di Ruhm!" "ora girala!" "Sa di Cola!"
    Tutti sono esaltati, allora Biocane prende un'altra mela e la morde: "Sa di Gin!" "Girala, girala!" "Sa di Tonic!"
    Tutto contento Orologio chiede al barista "Ne hai una che sa di figa?" e il barista risponde "Certo, ecco!"
    Orologio la morde ed esclama "Ma sa di merda!"

"Buona!"

Senior Member L'avatar di Lo Zio

dovresti vederli quando si scambiano i biglietti da visita

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Arnald, Moloch, Zhuge, Biocane e Orologio si siedono al bar e discutono quale e' la professione piu' antica del mondo.

Moloch con la sua spocchia dice: certamete i medici, dopotutto Dio ha creato la donna operando da una costola.

Arnald non ci sta e ribatte: in quel caso gli archittetti, visto che Dio ha creato l'universo.

I tre rimanenti ridono e ribattono: chi credi siano stati la causa di tutto il chaos primordiale?

-----
    Un passante chiede a Zhuge :'Se ti do 400 euro, puoi rispondere a due domande?'
    Zhuge pronto ribatte: ' Nessun problema, quale e' la seconda domanda?'
    Ultima modifica di Necrotemus; 12-05-23 alle 13:51

Senior Member L'avatar di showa

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    dovresti vederli quando si scambiano i biglietti da visita
    Chi la coglie?!

Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio

Ecco una barzelletta sugli avvocati che potrebbe piacerti:

Zhuge, Biocane e Orologio sono tre avvocati che si trovano in un ascensore. Orologio guarda l’orologio e dice: “Mi dispiace ragazzi, ma ho un appuntamento importante tra 3 minuti. Devo andare.” Zhuge e Biocane rispondono: “Non ti preoccupare, noi ci pensiamo.” Orologio esce dall’ascensore e Zhuge e Biocane si guardano l’un l’altro. “Chi è Orologio?” chiede Zhuge. “Non lo so” risponde Biocane. “E chi se ne frega!”.

Spero ti sia piaciuta! ��

sei troppo simp

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Chi la coglie?!
    Impressive. Very nice. Let's see orologio's card

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Orologio guarda l’orologio

Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar e c'è anche Bellomo. Si siedono contenti

Bannato

Zhuge, Biocane e Orologio
    Uno di loro è frogio

Biocane, Orologio e Zhuge
    In due han le chiappe buge

Orologio, Zhuge e Biocane
    Si leccano a vicenda il pane

zhuge biocane e orologio entrano in un bar e vedono il barista che taglia le mele -che usava per guarnire i propri dolci- e butta via le fettine di mela appena tagliate e si tiene invece i semi.
    zhuge biocane e orologio si guardano straniti, ma nessuno dice nulla. a un certo punto biocane chiede al barista: come mai tieni i semi e butti via le mele?
    e il barista: perchè con le mele ormai non ci guadagno più un cazzo..faccio i soldi coi semi, due semi li vendo a 10 euro
    e biocane: e chi cazzo te li compra i semi? sono pure tossici e fanno schifo, sono più buone le mele
    e il barista: vedi caro biocane, i semi delle mele fanno diventare intelligenti le persone che li mangiano..a te ad esempio fanno schifo e non li mangi, per quello non sei intelligente.
    allora si intromette orologio e fa: bè allora dammi due semi..tieni 10 euro
    orologio mangia i due semi..un po' disgustato dal gusto dice ai suoi amici: ma con 10 euro sapete quante mele potevamo prendere? avremmo avuto tanti di quei semi a disposizione...
    e il barista: bravo! vedi che sei diventato più intelligente?
    e zhuge e biocane insieme: due semi anche per noi!

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Zhuge, Biocane e Orologio entrano in un bar dopo una lunga giornata in tribunale. Si siedono al bancone e ordinano da bere.

Il barista, incuriosito dalla presenza di tre avvocati nel suo locale, decide di fare una battuta: "Spero che non stiate qui per cercare un'alibi!"

Zhuge, sempre pronto a cogliere l'opportunità per una risposta spiritosa, sorride e risponde: "Assolutamente no! Siamo solo qui per giurisprudenza... nel senso di gustare una buona birra!"

Biocane, ridendo, interviene: "Beh, sono sicuro che questa birra sarà difenduta da noi con grande zelo!"

Orologio, l'orologio da polso di Biocane, che ha sviluppato una personalità vivace, aggiunge con un tono scherzoso: "E non preoccupatevi, mi assicurerò che il tempo si dilati abbastanza per godersi l'esperienza!"

I tre avvocati ridono e brindano alla loro brillante battuta, godendosi la serata nel bar.
    Queste IA saranno pure fighe, ma in quanto a senso dell'umorismo dovranno ancora farne di strada

Granny Member L'avatar di Maelström

Zhuge, Biocane e Orologio si trovano a far serata, Zhuge passa a prenderli col BMW.
    Al ritorno in tarda serata passano in tangenziale e decidono di fare una notte brava andando a peripatetiche.
    Ne vedono una carina e Zhuge accosta, abbassa il finestrino e fa "Quanto vuoi?"
    E quella "50 davanti, 100 dietro"
    A quel punto Orologio, che era seduto dietro, abbassa il finestrino e gli fa "Hey perchè io pago di più?"

Midlife crisis Member

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Zhuge, Biocane e Orologio si trovano a far serata, Zhuge passa a prenderli col BMW.
    Al ritorno in tarda serata passano in tangenziale e decidono di fare una notte brava andando a peripatetiche.
    Ne vedono una carina e Zhuge accosta, abbassa il finestrino e fa "Quanto vuoi?"
    E quella "50 davanti, 100 dietro"
    A quel punto Orologio, che era seduto dietro, abbassa il finestrino e gli fa "Hey perchè io pago di più?"
    Questa vince...

Zhuge, Biocane e Orologio muoiono e vanno in Paradiso. Arriva San Pietro e chiede al primo:
    – Tu come sei morto?
    – Ero appena tornato a casa da lavoro, quando ho trovato dei vestiti sul letto che non mi appartenevano, e ho sospettato che mia moglie mi tradisse. Allora ho iniziato a cercare il suo amante… Ad un certo punto ho visto un uomo appeso fuori dal balcone e ho iniziato a martellargli le dita e l’ho fatto cadere. Poi, non essendo ancora soddisfatto, ho preso l’armadio e gliel’ho tirato addosso.
    San Pietro va dal secondo e gli chiede:
    – E tu come sei morto?
    – Io stavo aggiustando il tetto e scivolando mi sono aggrappato al balcone quando un cretino ha iniziato a martellarmi le dita, sono caduto e come se non bastasse mi è arrivato pure un armadio addosso.
    San Pietro va dall’ultimo e gli chiede:
    – E tu come sei morto?
    – Io ero con la mia amante, quando ad un tratto lei mi dice ‘Sta attivando mio marito, presto nasconditi nel armadio’; io da quel momento non ho capito più niente…

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su