Ancora niente isteria collettiva per il NUOVO CAPOLAVORO? Ancora niente isteria collettiva per il NUOVO CAPOLAVORO?

Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 157

Discussione: Ancora niente isteria collettiva per il NUOVO CAPOLAVORO?

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Ancora niente isteria collettiva per il NUOVO CAPOLAVORO?

Ovviamente di cosa parlo se non dell'ultimo The Legend of Zelda: Kingdom of the 10/10 reviews

Ne avete già comprate tre copie a testa perché una non basta per assaporare la meraviglia, la stupefacente maestria, l'esperienza unica, il capolavoro privo di difetti?

Leggere le recensioni è un'esperienza particolare, ci si sente caldamente avvolti dalla marea di sperma generata dal gigantesco farsi le seghe a vicenda dei recensori in pieno delirio mistico come è obbligo fare ad ogni uscita della N-Corp. Se qualcuno inventasse una pozione magica che ti dà eterna giovinezza, ricchezza e vagonate di fighe, riceverebbe recensioni meno entusiastiche.

Ma ormai il mondo dei videogiochi è così, se non elogi la roba N-Corp inventando locuzioni ben superiori ai superlativi, probabilmente puoi cominciare a cercare un altro lavoro.

Ovviamente il gioco sarà come al solito una cagata per dodicenni che i seguaci N fingono di apprezzare per non essere esclusi dal mondo dei giusti, ma sono l'unico ad avere il coraggio di dirlo

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Ancora niente isteria collettiva per il NUOVO CAPOLAVORO?

E' grave se ammetto di non aver mai neanche lontanamente visto un singolo episodio della saga?

Chiaro, lo conosco di fama... ma per il resto zero proprio.
    Sarà che ho sempre schifato le console (anche se ora mi trovo una switch in casa)

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

mah, non sembra nemmeno male e pare interessante. Ma non sono un fan nintendo, magari lo provo e mi cago la minchia dopo 10 minuti. Ma dai video mi pare un gioco a cui giocherei volentieri

Senior Member L'avatar di -jolly-

frega sega , non so perchè, ma la serie non mi ha mai attirato

Senior Member L'avatar di Bicio

visto una videorecensione, letto qualcosa, il miglior gioco mai prodotto da che esista la razza umana e che mai più si potrà ripetere questa situazione in tutta la civiltà umana

al solito, dicono l'ovvio

è sicuramente un ottimo gioco e il miracolo, quello vero, non è il gioco migliore di sempre. E' quello che sono riusciti a fare i programmatori, di far girare tutta quella roba, quell'open world gigantesco, in quel buco di console che ormai è la switch che anche solo uno smarphone base è più potente di lei

e fa riflettere. Fa riflettere perchè abbiamo giochi tripla A fatti di merda come ottimizzazione, dove non basta un HW da 3mila euro per farlo girare, e questi con un catorcio riescono a far girare, pare a 1080p 30frame, tutta quella roba. C'è da rabbrividire a cosa si potrebbe realmente fare, che potenzialità tirar fuori, se gli sviluppatori si mettessero davvero a far le cose per bene con l'HW moderno di console/pc

tanto di cappello. Il 10/10 se lo merita solo per l'ottimizzazione del gioco

cmq personalmente ho comprato il capitolo precedente con la guida, poi dopo qualche ora ho mandato tutto a fambagno perchè odio, odio, ohh quanto odio, che le armi si rompano. Mi manda in bestia l'usura delle armi, in qualsiasi gioco. Quindi può essere un gioco bellissimo quanto volete, però per me è nammerda e così anche questo secondo capitolo. Fosse uscito su pc almeno con un trainer lo avrei potuto cassare questa cosa. Invece..

in b4: ehh ma entrambi sono già sull'emulatore per pc

Bannato

Lettoniente vistoniente devo finire prima alito selvaggio, e non lo sto giocando quindi ci sarà tempo per far calare di prezhhuahuahau

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

E' già uscito per Commodore64?
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Moggi idolo!
    Gamer IDs

PSN ID: ilbelbecchino Steam ID: 76561198018696825

Comprai un solo Zelda ai tempi della Wii per poterla crackare.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Non ho switch quindi per me non esiste
    Restarting

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ovviamente di cosa parlo se non dell'ultimo The Legend of Zelda: Kingdom of the 10/10 reviews

Ne avete giÃ* comprate tre copie a testa perché una non basta per assaporare la meraviglia, la stupefacente maestria, l'esperienza unica, il capolavoro privo di difetti?

Leggere le recensioni è un'esperienza particolare, ci si sente caldamente avvolti dalla marea di sperma generata dal gigantesco farsi le seghe a vicenda dei recensori in pieno delirio mistico come è obbligo fare ad ogni uscita della N-Corp. Se qualcuno inventasse una pozione magica che ti dÃ* eterna giovinezza, ricchezza e vagonate di fighe, riceverebbe recensioni meno entusiastiche.

Ma ormai il mondo dei videogiochi è così, se non elogi la roba N-Corp inventando locuzioni ben superiori ai superlativi, probabilmente puoi cominciare a cercare un altro lavoro.

Ovviamente il gioco sarÃ* come al solito una cagata per dodicenni che i seguaci N fingono di apprezzare per non essere esclusi dal mondo dei giusti, ma sono l'unico ad avere il coraggio di dirlo
    Lo sai che l'ultimo Zelda è considerato uno dei migliori giochi mai fatti anche dal pubblico e non solo dalla critica, vero?
    E lo sai che in tutta la sua storia l'unico gioco di Zelda massacrato dal pubblico è stato Zelda 2 per NES millemila anni fa?

Epic Fail di OP, questo ragionamento poteva avere senso per tanti tripla A mainstream, e anche per altri giochi Nintendo in realtà, ma se c'è una saga su cui andare sicuri della Nintendo quella è proprio Zelda.

Un tripla a commerciale fatto male me lo aspetterei molto di più da Super Mario, anche se Odissey è uno dei platform migliori mai fatti.

E sopratutto me lo aspetto da POKEMON, che per varie ragioni dal 2014 in poi ha avuto un tracollo verticale come qualità dei giochi

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Ptaah3 Visualizza Messaggio
    Lo sai che l'ultimo Zelda è considerato uno dei migliori giochi mai fatti anche dal pubblico e non solo dalla critica, vero?
    E lo sai che in tutta la sua storia l'unico gioco di Zelda massacrato dal pubblico è stato Zelda 2 per NES millemila anni fa?

Epic Fail di OP, questo ragionamento poteva avere senso per tanti tripla A mainstream, e anche per altri giochi Nintendo in realtà, ma se c'è una saga su cui andare sicuri della Nintendo quella è proprio Zelda.

Un tripla a commerciale fatto male me lo aspetterei molto di più da Super Mario, anche se Odissey è uno dei platform migliori mai fatti.

E sopratutto me lo aspetto da POKEMON, che per varie ragioni dal 2014 in poi ha avuto un tracollo verticale come qualità dei giochi
    Eccone uno. Mi raccomando col lubrificante sennò ti si irrita

Bannato

Purtroppo mi sembra un'espansione di botw quindi devo aspettare un po' a prenderlo.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

dall'alto dei miei 75 minuti spesi su bowcoso, quello della wiiu, posso affermare senza tema di smentita che è proprio un bel giochino.

non vedo l'ora di andare in pensione per poterlo sviscerare.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E' grave se ammetto di non aver mai neanche lontanamente visto un singolo episodio della saga?
    No, non è grave, e ti suggerisco di non rovinarti la bella idea che puoi esserti fatto leggendo cose, provando davvero il gioco.

Io ho preso BotW totalmente all'ignaro di tutto e senza pregiudizi, conoscevo anche io la saga solo per fama e vista l'unanimità totale di elogi ho pensato "wow dev'essere una figata clamorosa".

Quello che ho trovato invece è... un giochino. Non è che sia brutto, però è un giochino. Probabilmente può piacere tanto a chi è cresciuto con la saga e/o ha formato la sua identità di videogiocatore su titoli del genere e anche questi nuovi titoli titillano la nostalgia e fanno ritornare quelle vecchie sensazioni. Se invece sei alieno a quel mondo può piacerti solo se hai un approccio emotivo al mondo basato su un'infantile pucciosità. L'ambientazione, la storia e - soprattutto - i dialoghi sono roba in linea con la letteratura per bambini delle elementari, al limite delle medie se hanno qualche deficit cognitivo.

Poi il tutto è impacchettato bene, la grafica è gradevole e il suono anche, e se passi sopra a certe scelte criminali di gameplay ti puoi anche divertire, ma il fatto che sia un capolavoro acclamato con più unanimità della figa è una cosa assolutamente immotivata e inspiegabile.

non so, non me nintendoHAHAHAHAHA
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Granny Member L'avatar di Maelström

Zelda 2 per NES è un giocone ed anche molto difficile nelle zone più avanzate.
    A livello di giocabilità avrebbe successo pure se fosse uscjto oggi sfruttando la moda della pixel art.
    Le critiche sono un pò una cagata dovuta al fatto che il primissimo Zelda era in prospettiva isometrica (tipo i primi GTA) e averlo "stravolto" creando il sequel sotto forma di platform 2D lo rendeva di fatto un gioco diverso pur ambientato nello stesso mondo.

Li ho giocati fino ad "Ocarina of time" (compresi quelli per game boy) ma il passaggio al 3D non mi è piaciuto, per qualche motivo è un gioco che vorrei fosse rimasto sempre isometrico.
    Ultima modifica di Maelström; 12-05-23 alle 15:17

Senior Member

Eccone uno. Mi raccomando col lubrificante sennò ti si irrita

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

cmq li ho perlomeno provati tutti, giusto i primi minuti. tranne quelli per laserdisc apocrifi

appea fa meno freddo e si può stare in taverna, faccio iniziare alla bimba quello della wii.
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Bannato

No, non è grave, e ti suggerisco di non rovinarti la bella idea che puoi esserti fatto leggendo cose, provando davvero il gioco.

Io ho preso BotW totalmente all'ignaro di tutto e senza pregiudizi, conoscevo anche io la saga solo per fama e vista l'unanimità totale di elogi ho pensato "wow dev'essere una figata clamorosa".

Quello che ho trovato invece è... un giochino. Non è che sia brutto, però è un giochino. Probabilmente può piacere tanto a chi è cresciuto con la saga e/o ha formato la sua identità di videogiocatore su titoli del genere e anche questi nuovi titoli titillano la nostalgia e fanno ritornare quelle vecchie sensazioni. Se invece sei alieno a quel mondo può piacerti solo se hai un approccio emotivo al mondo basato su un'infantile pucciosità. L'ambientazione, la storia e - soprattutto - i dialoghi sono roba in linea con la letteratura per bambini delle elementari, al limite delle medie se hanno qualche deficit cognitivo.

Poi il tutto è impacchettato bene, la grafica è gradevole e il suono anche, e se passi sopra a certe scelte criminali di gameplay ti puoi anche divertire, ma il fatto che sia un capolavoro acclamato con più unanimità della figa è una cosa assolutamente immotivata e inspiegabile.
    Concordo su alcuni punti ma non è "un giochino". è molto, molto curato sotto tutti gli aspetti.
    A me ha pesato molto l'assenza di personaggi nel gioco, non ci sono dialoghi o storia. Inizia con la missione finale e il resto è un enorme, enorme contorno (bellisismo, per carità). Questa però è una scelta ben precisa, non una carenza. Una scelta che può non piacere.
    Sono sulle 65 ore e non voglio finirlo perché voglio scoprire tutte le cosine che mi mancano ma ammetto che sta diventando dura.

The Astonishing L'avatar di PuPs
    Gamer IDs

Steam ID: _PuPs_

Ai tempi dello SNES giocai a "A Link to the Past" e ricordo che era veramente un gran bel gioco.

Poi più nulla fino a Twilight Princess, ma solo perché tramite quello si poteva modificare la Wii.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su