Meglio che non li facevo.
Meglio che non li facevo.
Ma basta che ti sei fatto le budella d'oro col superbonus 110 COI SOLDI DEI CONTRIBUENTI
Con i soldi miei, mortacci.
Non so per quale stregoneria, ma l'extra fatturato è stato letteralmente polverizzato dalle tasse.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Arnald se sei in difficolta economica NOI di just possiamo aiutarti.ti verra erogato un sussidio mensile con il quale poter condurre una vita serena per te e la tua famiglia.
Non avere timore just ti vuole bene!!
Il sussidio verrà erogato in faccine
Te ne hanno fatte pagare poche
Devi ricordarti di accantonare il doppio delle tasse per ogni euro che incassi di extra fatturato rispetto all'anno precedente. Questo perché a giugno ti è richiesto l'anticipo Irpef del 100% per l'anno successivo quindi in pratica paghi il doppio dell'imposta (come è successo il primo anno di partita iva)
Se l'anno successivo registrerai una riduzione di fatturato il saldo di giugno sarà esiguo o negativo perché già versato con gli acconti dell'anno della mazzata. Se invece il fatturato si attesterà su quelle stesse cifre PUF quei soldi non ti ritornano più
Grazie per lo stipendio.
Però vedi di lavorare un po’ più sodo perché non è un granché.
mio zio mi ha detto che son sugli 8K; altrettanti andranno alla cassa
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Fatto il mese scorso, praticamente ho pagato tutto il pagabile.
Every normal man must be tempted, at times, to spit on his hands, hoist the black flag, and begin slitting throats.H. L. Mencken
ma voi pagate le tasse in una botta sola una volta l'anno? Se si, siete dei pazzi
Finchè erano pagabili sì, ma l'anno scorso ho dovuto rateizzare.
Per quanto 1600€ mensili possano essere definiti una rata.
Rateizzare che brutta parola. Solo i poveri pagano a rate.
Ma in italia co e funziona? Puoi scegliere liberamente o no? Qui posso scegliere menaile, trimestrale o annuale. Ma onestamnete di pagare il malloppone una volta l’anno non ne ho voglia, preferisco fare di mese in mese
Ho dilazionato per poter investire i capitali e farli lavorare, sfruttando il tasso zero.
Meglio?
Beh io ho circa 2200€ al mese di trattenute, pagare o non ricevere non è molto diverso
Gli autonomi pagano in pratica acconti a giugno e novembre sull'imposta dell'anno precedente e saldo a giugno (con il primo acconto dell'anno successivo).
I dipendenti idem, ma sulla retribuzione hanno le ritenute su base mensile, quindi se non hanno altri redditi quando vanno a saldo in dichiarazione risultano a credito (perché in dichiarazione recuperano le detrazioni).
- - - Aggiornato - - -
No, è peggio, perché noi i soldi dello Stato li tocchiamo e li teniamo in mano per mesi, pur sapendo che sono dello stato. E pagare deleghe a 5 zeri non fa mai piacere.
Insomma, è molto più facile illudersi di essere ricchi.