ripeto, devi cmq decidere se accettare o meno
ripeto, devi cmq decidere se accettare o meno
Vabbè ma lì non è "instagram" che manda richieste, sono gli stessi profili col bot automatico
Si ma già il fatto di che una persona si veda arrivare la tua richiesta quando magari tu non vuoi averci nemmeno a che fare.. no non ci siamo
Cioè ma dai che due maroni...io ormai ho totalmente eliminato le interazioni ed il lato social nascondendo tutte le notifiche e post dei miei contatti, uso facebook per rimanere aggiornato sugli eventi e le sagre dove andare a ballare liscio ed ora mi ritrovo con questa bega che vuole a tutti i costi farmi interagire con delle persone fosse anche solo per cliccare il bottone "annulla richiesta di amicizia" o "rimuovi dai contatti"
cmq vi fate problemi che boh.. META sono anni che vi profila e vi conosce meglio di voi stessi
se META dice che siete amico di una persona o che dovreste esserlo, bè lui sa quello che è meglio per voi e sa chi sono i vostri VERI amici
voi non lo sapete forse, non ancora, ma lui lo sa
quindi se manda richieste d'amicizia, lo fa per voi, perchè così deve essere, META lo vuole e anche voi lo dovete volere
Ma quindi Bicio il tuo profilo facebook ha inviato richieste d'amicizia a tutti i profili nati dopo il 2005?
Facebook lo uso come un feed RSS dove tengo traccia di notizie di mio interesse o gruppi d'interesse per il resto fregacazzo
io lo uso solo per tracciare sagre e eventi, se comincia a mandare richieste a gente a caso lo chiudo alla velocità della luce
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
l'importante è non interagire niente like