almeno nell'app android quando visitate un profilo
prima me l'ha inviata l'amico di una mia scopamica di qualche anno fa che ora mi odia.
Dopo qualche minuto č arrivata la richiesta di amicizia direttamente da lei.
almeno nell'app android quando visitate un profilo
prima me l'ha inviata l'amico di una mia scopamica di qualche anno fa che ora mi odia.
Dopo qualche minuto č arrivata la richiesta di amicizia direttamente da lei.
Ultima modifica di Krys; 12-05-23 alle 15:26
non ho capito. vuoi scopare?
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Con lui ma non con lei
. . .
Successo ora pure a me, visitato il profilo di una ed č arrivata la notifica di accettazione
Io con una vecchia versione moddata sul telefono che osserva tutti nel panico:
Bioparco č vero, ho dato uno sguardo ed ha inviato richieste a casaccio pure qui, ma che caz
ottimo lavoro Zukkie
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite č impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Lo fa da almeno 10 anni
Precisazione: non mandava la richiesta di amicizia ma mi trovavo "amico" qualcuno che manco conoscevo.
Ma neanche per vie traverse, tipo amico di un mio amico...
Ultima modifica di sacramen; 12-05-23 alle 15:35
facebook incrocia gli amici dei contatti e ti segnala eventuali conoscenze.
instagram invece manda direttamente le richieste
quel simpatico tedesco amico di tutti i nonni
Bon, account disattivato, aspetto qualche giorno che laggente faccia un pō di shitstorm inviando segnalazioni e poi provo a riattivare per vedere se hanno sistemato.
- - - Aggiornato - - -
Veramente instagram fa tutto in automatico? E la gente č contenta?
Buona cosa che mi stanno sul quarzo i social, ho facebook cosė tanto per ma basta e avanza
it's algorithm , baby
vabbč la cancelli e amen, dopo un po' smette
Eh no l'algoritmo puō suggerire ma qua si parla di compiere interazioni non richieste e non autorizzate