Stavo guardando documentari sul tubo ed è capitato questo, sembra un uccello come altri non fosse per il fatto che riesce ad imitare alla perfezioni suoni e rumori impensabili: lo scatto di macchine fotografiche, motoseghe ed altro ancora
Stavo guardando documentari sul tubo ed è capitato questo, sembra un uccello come altri non fosse per il fatto che riesce ad imitare alla perfezioni suoni e rumori impensabili: lo scatto di macchine fotografiche, motoseghe ed altro ancora
fammi indovinare
hai cercato "uccelli straordinari" e ti è uscito questo?
No, avevo appena finito di guardare un documentario dove ipotizzano che la teoria del bing bang sia sbagliata e il nostro universo sia in realtà l'interno di un buco nero e vi sono innumeroli universi all'interno di tutti i buchi neri sparsi nel cosmo.
Ho anche visto il video di un colibrì che mentre dormiva "russava" emettendo un fischio acuto e puccioso.
Ogni tanto mi piace fare zapping sul tubo, mi rilassa.
Ultima modifica di Maelström; 13-05-23 alle 15:17
winzozz mi dice che oggi è la giornata mondiale degli uccelli migratori
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Io avevo un merlo indiano che riproduceva TUTTO con questa qualità. Sembrava avesse uno speaker incorporato
Peccato che ora la maina (o gracula religiosa) è una specie tutelata e non c'è più la libera vendita, almeno in Italia.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
il rumore della motosega