E Phoenix Point
E Pillars of Eternity
Qualsiasi gioco abbia un caaclisma nella storia è post-apocalittico
Dobbiamo restringere la faccenda
E Phoenix Point
E Pillars of Eternity
Qualsiasi gioco abbia un caaclisma nella storia è post-apocalittico
Dobbiamo restringere la faccenda
Penso sia uno dei miei film preferiti
Al netto di Hauer dei bei tempi che ti avrebbe retto da solo pure il film dei puffi è proprio un bel film "sporco" di quelli che non si vogliono fare più. La gente (inclusi i protagonisti) quando prende pizze in faccia, si sfregia, rimangono le cicatrici, zoppica, perde pezzi.
Poi trovo il gioco curiosamente ben pensato, ha il suo senso, addirittura ha delle tattiche quasi credibili
Ad ogni modo, non e' che chissa' che VALANGA di titoli abbiamo messo insieme alla fine.
Il "tipico" post apocalittico stile tutti rotti tutti zozzi alla fine forse forse non e' COSI' diffuso?
Spiegazione esauriente, complimenti, penso che semplicemente tu abbia dei gusti di merda e che non sia pesona equilibrata, i film di merda sono decisamente altri, non sei in grado di dare giudizi.
- - - Aggiornato - - -
perchè dovrebbero bannarmi?
i giochi che propongono ambientazioni postapocalittiche sono tanti, difficile menzionare anche solo quelli che meritano, anche solo il filone zombie ci rientra e sono veramente tanti, es. days gone che non ho notato se è stato gia' menzionato o dying light, anche ken della serie rya ga gotoku è un gioco che merita
Appunto
Vogliamo parlare del film "WWZ"? ^n Il tipo con pistola "calda" in mano che scende dal portellone dell'aereo, scivola e si spara, morendo?
Non possiamo fare troppo rumore, altrimenti gli infetti si incazzano. Parlano a bordo pista di un aeroporto, dove atterrano smirlanta aerei al minuto, ma va benissimo. I tizi che suonano il bongo perché sono contenti di essere arrivati in Israele invece generano l'assalto degli infetti
Ma perché rispondo ai fake???
nel film succedono cose >>>>>> è una merda fumante
ribadisco, non sei in grado ne di giudicare un film, ne di dare risposte piu' banali a quanto vedo : PER QUALE STRACAZZO DI MOTIVO DOVREBBERO BANNARMI? HO SCRITTO COSE CONTRARIE AL REGOLAMENTO? NO E QUINDI SHOWA DEI MIEI COGLIONI? SAI RISPONDERE ALMENO A QUESTA DOMANDA??? certo che no, aggiungiamo un'altra cosa all'elenco delle cose che non sai fare
Ma perché ci sono gli Stalker? Il disastro è limitato a una singola zona, allora anche Fuga da New York è postapocalittico
Esatto, ci sono gli Stalker solo perché absint sta leggendo picnic adesso ed è gasato
Di "post" non c'è tantissimo (come minutaggio), ma forse potrebbe essere incluso anche "The day after".
dopo i recenti fatti di politica internazionale, the day after avra' probabilmente un reboot, speriamo degno dell'originale
sganciano l'atomica?