Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Il Mare Fuori va bene tra le serie post-apocalittiche?
https://store.steampowered.com/app/9...ocalyptic_RPG/
questo ce l'ha proprio nel titolo che è postapocalittico
mi ispira zero
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Bravo...cronache del dopobomba...non mi si era accesa la lampadina perché tutti i libri di Dick li considero un genere a parte tutto suo.
Probabilmente il papà di Fallout scritto quando la narrativa di fallout non era un retofuturo vintage...
Aggiorno aggiorno, non li vedi tutti i titoli scritti coi colori??
Poi metto anche i tuoi
Soma capolavoro totale
Cronache del DopoBomba me lo voglio leggere
Il pianeta delle scimmie (il film originale si intende), figata
Cronache del CapoDiBomba
Hey hey BIG news, se qualcuno vuole i Metro ma non l'ha ancora comprati
Su Steam Metro Last Light e' GRATIS , andate e pijatevelo!
E Metro Exodus sta a du spicci !
Visto, fatto
è uscito abandoned world un indie a tema postapocalittico
Metro last light era abbastanza urrendo da quel che mi ricordo, il combat sistem mi sembrava legnosissimo
sto leggendo Anna di Ammaniti ed è post-apocalittico, ma sono ancora alle prime pagine
- - - Aggiornato - - -
il gunplay non è il suo forte, anche secondo me, e a proposito, visto che viene menzionato anche il romanzo tra i capolavori, ho letto anche commenti negativi sulla saga letteraria, qualcuno ha effettivamente letto glucoiwsky?
Io ho letto il primo Metro 2033, e devo dire che , pur avendo trovato alcuni passaggi un po' tediosi, a conti fatti rimane una delle cose piu' immersive che abbia letto, se non altro a tema postapo.
E anzi, mi e' forse venuta voglia di rileggermelo ti diro'. (e poi semmai provare anche i successivi a quel punto)
Ci sono davvero una quantita' di idee dentro tutte interessanti e fiche, e infatti il gioco , checche' se ne dica, secondo me ha una grande personalita'
(parlo del primo gioco, che ora sara' anche invecchiato probabilmente non benissimo, perche' i successivi ancora non li ho giocati ma ora li ho entrambi grazie agli sconti/regali Steam di cui sopra)
Sono davvero SUPER curioso di vedere che fara' 4A Games dopo Exodus.
Mi sto rendendo conto ora di una cosa
Quello che hanno dato via gratis e' Metro Last Light Complete Edition... che non e' pero' Metro Last Light versione Redux... (ne esiste una di Metro 2033, che e' quella che giocai, e poi una di Last Light.. )
la Redux di Last Light sta a 4 euro
Vedo pero' che non c'e' gran differenza (invece la differenza tra l'originale 2033 e la sua versione redux suppongo fosse molto piu' grossa , fu un completo remake se non erro in quel caso)