Mi ero confuso quando ti dissi che era merda fumante.
Stavo pensando a questo (che merda)
Ma se invece tu parli di questo, mi sto informando al riguardo con questo video:
Mi ero confuso quando ti dissi che era merda fumante.
Stavo pensando a questo (che merda)
Ma se invece tu parli di questo, mi sto informando al riguardo con questo video:
Purtroppo ha problemi con il basso voltaggio e ha una batteria non all'altezza, se non giochi docked al momento è ancora meglio steam deck.
Restarting
Quello che commentano qua (trovate la sezione apposita nel video) e' importante da ascoltare, per chi dovesse avere gli occhi su questo Asus Rog Ally
Io personalmente , mi fido MOLTO di piu' di uno Steam Deck e delle mani di Valve per quanto riguarda l'offerta di una esperienza piu' fluida e ben congegnata. Al di la' delle mere performances su carta.
Pero', vedremo come questo evolve semmai. Bo
non ricordo se la deck l'avevi presa o meno
comunque ho guardato sommariamente e a me sembra una stronzata colossale.
Lo schermo è oled, giusto? Ecco, quello è un bel upgrade.
Ma avere un fullhd nativo a 120hz è solo la per far sbavare quei 4 (che purtroppo 4 non sono ma molti di più) rincoglioniti perché "eh ma la deck neanche ha il fullhd, chemmerda". La densità di pixel per la deck è talmente alta da superare un 4k 27". Avere il fullhd su quella dimensione significa ammazzare le performance e basta. Certo, magari ne guadagna la leggibilità dei testi, ma neanche di così tanto per come la utilizzeresti.
Inoltre, mi spiace, con windows mi trovo bene ma per questo genere di dispositivi è un no grosso così.
Se vuoi giocare alla roba gamepass, multiplayer only e cod allora forse avrebbe pure senso, per tutto il resto col cazzo che installo windows su macchine del genere.
L'esperienza della deck è semplicemente perfetta con la necessità di smanettare solo se vuoi fare un certo genere di cose.
Tutta la parte software della deck è praticamente perfetta, soprattutto con tutte le opzioni di input che ha.
A 10w le performance sono tutt'altra cosa e, guarda un po', spesso e volentieri gioco anche a meno di 10w sulla deck.
Avere le ventole sparate o il massimo delle performance non ha senso su questo genere di dispositivi. Pure con la presa a 50cm da me non la uso quasi mai collegata, se voglio avere l'esperienza da pc o streammo o mi metto proprio al pc. Non sarebbe meglio giocarci in modo silenzioso con buone performance con la batteria che mi duri quelle 1-2 ore prima di staccare e metterla sotto carica mentre dormo? Oppure, se voglio portarmela in giro, dovrei stare con la speranza della batteria esterna per la durata del viaggetto in treno?
Pensa te se devo comprare un handheld per giocarci a casa collegato alla presa quando sto genere di dispositivi esiste come accompagnamento ad una macchina principale. Buona fortuna a chi la compra, io non riesco a vederci nulla di così incredibile
Rotfl giocare giochi non nintendo su merde portatili
Il deck ce l ho, e spigne
Sbragati sul lettone mentre giochi a un bel giocone
Ma che ce stai a pensa' ?
Ma lasciati anna' !
Siediti prono sul cessone , mentre ti gusti il graficone
Ma che ce stai a pensa' !?
Ma vedi de gioca'!
Poi quando ti pesera' il Deckone
Piu' di quanto fa il tuo Dickone
Lo puoi anche posa' !
Lo puoi anche doccka' !