36:33
- - - Aggiornato - - -
Adoravo questo gioco sulla ps1 e adoravo questa sezione!!
36:33
- - - Aggiornato - - -
Adoravo questo gioco sulla ps1 e adoravo questa sezione!!
Bioshock 1.......l'acqua si vede solo dalle finestre o sbaglio? Non ci sono sezioni in acqua (quello è il 2 con le passeggiate) o altri elementi di gameplay legati all'acqua o sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
Bravo zio per Hydrophobia ero entrato per postare quello.
Rilancio con Terraria!
l'acqua di morrowind col vertex shader era veramente avanti, ancora una delle migliori secondo me Specialmente le ondine quando ci camminavi
L'unico grosso limite é che rifletteva solo gli oggetti, non il terrain (o era il contrario ) Ovviamente ci voleva una serie 4xxx per avere il vertex e il pixel shader che servivano ad avere l'acquina bellina. E ovviamente andava fluido solo con una 4600ti. E ci volevano le tonnellate di ram, che comunque prima o poi sarebbero finite perché non puliva bene la ram quando cambiavi location
Nessuno che cita Outcast?
Considerate che è un gioco del 1999 interamente in rendering software.
Qua con la patch HD:
Dal minuto 12:57.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Giants invece aveva l'acqua dimmerda
Anche quelli vanno detti
Il pane si prendeva dal fornaio e si guardava la figliuola del fornaio
Pensa che la mamma di uno di quelli della mia cumpa era la cotta giovanile di Zucchero che lavorava al forno dove lavorava anche lei e chissà, chissà...
Lascio qui un sempre verde
https://developer.nvidia.com/gpugems...hysical-models
https://developer.nvidia.com/gpugems...water-caustics
Ultima modifica di ZioYuri78; 18-05-23 alle 10:57
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Programma completo:
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ultima modifica di KymyA; 14-06-23 alle 11:35
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.