Ho appena messo una camicia lavata e stirata e l'ho tutta sudata perché palestra+doccia=sudore per ore
related.
Ho appena messo una camicia lavata e stirata e l'ho tutta sudata perché palestra+doccia=sudore per ore
related.
Hydrophobia Prophecy, considerate che ha 12 anni sul groppone
Ultima modifica di KymyA; 14-06-23 alle 11:35
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
36:33
- - - Aggiornato - - -
Adoravo questo gioco sulla ps1 e adoravo questa sezione!!
l'acqua di morrowind col vertex shader era veramente avanti, ancora una delle migliori secondo meSpecialmente le ondine quando ci camminavi
![]()
L'unico grosso limite é che rifletteva solo gli oggetti, non il terrain (o era il contrario) Ovviamente ci voleva una serie 4xxx per avere il vertex e il pixel shader che servivano ad avere l'acquina bellina. E ovviamente andava fluido solo con una 4600ti. E ci volevano le tonnellate di ram, che comunque prima o poi sarebbero finite perché non puliva bene la ram quando cambiavi location
![]()
Nessuno che cita Outcast?![]()
Considerate che è un gioco del 1999 interamente in rendering software.![]()
Qua con la patch HD:
Dal minuto 12:57.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Giants invece aveva l'acqua dimmerda
Anche quelli vanno detti
Programma completo:
quando era tutto più semplice
Il pane si prendeva dal fornaio e si guardava la figliuola del fornaio
Pensa che la mamma di uno di quelli della mia cumpa era la cotta giovanile di Zucchero che lavorava al forno dove lavorava anche lei e chissà, chissà...
Lascio qui un sempre verde
https://developer.nvidia.com/gpugems...hysical-models
https://developer.nvidia.com/gpugems...water-caustics
Ultima modifica di ZioYuri78; 18-05-23 alle 10:57
c'era una patch del cazzo su un CD a parte o qualcosa del genere![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)