La nuova stagione di Futurama arriva a luglio
se ne sentiva la mancanza
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Stando a quanto riportato da Bloomberg, Redfall è nato senza una vera identità, su richiesta di ZeniMax Media, con l'obiettivo di tenere i giocatori incollati sul lungo periodo e di guadagnare con il sistema di microtransazioni. Il 70% del team di Prey avrebbe abbandonato lo studio durante lo sviluppo, e i nuovi elementi assunti per completare i lavori non avrebbero mai avuto il tempo di comprendere "il DNA di Arkane". La direzione confusionaria Harvey Smith e Ricardo Bare e l'approccio passivo e demotivante di Microsoft, poi, non avrebbero aiutato, e alla fine, dopo numerosi rinvii, il gioco si è rivelato un flop.Il fallimento di Redfall spiegato da Arkane Austin: il report di Bloomberg svela le cause del flop
Come microtransazioni, una pessima gestione e abbandoni di massa hanno portato al primo, vero flop di Arkane Studios.
https://it.ign.com/redfall/202860/ne...cause-del-flop
come rovinare un potenziale bel gioco single player perchè bisognava renderlo multiplayer, snaturarlo dall'idea originale e riempirlo di microtransazioni per copiare il successo degli altri