Studi Tripla A che NON fanno microtransactions e/o in-game shops Studi Tripla A che NON fanno microtransactions e/o in-game shops

Risultati da 1 a 20 di 42

Discussione: Studi Tripla A che NON fanno microtransactions e/o in-game shops

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Re: Studi Tripla A che NON fanno microtransactions e/o in-game shops

Io compro volentieri DLC e microcose anche cosmetiche se un gioco merita e mi piace l'idea che rimanga remunerativo e venga mantenuto e sviluppato nel tempo.

Purtroppo ho superato la fase dell'innocenza fanciullesca per cui ci si aspetta che la gente lavori gratis per il nostro piacere.

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    per cui ci si aspetta che la gente lavori gratis per il nostro piacere.
    non credo che l'op e di conseguenza le altre opinioni, si riferisse ai free to play, almeno, io ho dato per scontato che si stia ovviamente parlando dei giochi che si pagano in modo tradizionale

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    non credo che l'op e di conseguenza le altre opinioni, si riferisse ai free to play, almeno, io ho dato per scontato che si stia ovviamente parlando dei giochi che si pagano in modo tradizionale
    Sì, però i giochi con microtransazioni sono quelli multiplayer con una necessità di supporto costante, non sono i single "una botta e via". Server, patch, aggiornamenti sono robe che costano, e se mi compro un FPS multi oggi per 50 euro non posso pensare che il tutto si regga per anni e anni solo su quell'acquisto iniziale.

O sono abbonamenti mensili (tipo WoW, FF) o sono microtransazioni, ma da qualche parte i soldi devono entrare.

pm qui L'avatar di Absint

Sì, però i giochi con microtransazioni sono quelli multiplayer con una necessità di supporto costante.
    Cioe' intendi i giochi con "shop" interni?

Non e' vero eh, prendi gli AC per esempio.

Il contegno L'avatar di Biocane

Sì, però i giochi con microtransazioni sono quelli multiplayer con una necessità di supporto costante, non sono i single "una botta e via". Server, patch, aggiornamenti sono robe che costano, e se mi compro un FPS multi oggi per 50 euro non posso pensare che il tutto si regga per anni e anni solo su quell'acquisto iniziale.

O sono abbonamenti mensili (tipo WoW, FF) o sono microtransazioni, ma da qualche parte i soldi devono entrare.
    si è vero, però ci sono modi e modi di supportarli, es. r6 siege ha adottato un modo intelligente e non invasivo, Cod no, perché evidentemente può permettersi di cacare in testa agli utenti che tanto glie lo comprano lo stesso : un altro titolo di cui ho sentito parlare male in questo senso è la serie nba2k, però non ho mai giocato l'online di quel titolo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su