ma per sbloccare le fatality 2 nell' '11 bisogna andare sempre di cripta o c'è qualche altro modo? perché è un po' lento come sistema, si trovano più altro inutili bozzetti.
Si ma Goro c'è?
Goro nell'11 è mor...ah, giusto, non importa
Uff adesso im tocca rimettermi a sbloccare le cose
Uno dei trailer più brutti che abbia visto
A me rimane la gloria di MK1,2,3. Avevo apprezzato la spacconeria dell'utlime reboot, ma questo pare imbarazzante.
Enjoy.
Ma si, a questo punto tanto vale aspettare di vedere il gameplay del nuovo e i vecchi vedersi i film della storia cosi' ti guardi le cutscenes fighe etc e via.
Anche perche' semmai senno' ti direi recupera l'11 piu' che il 10.
Quando mi chiedevo "come giustificheranno" intendo a livello di gameplay che cosa modificheranno/introdurranno/etc , sono molto curioso.
- - - Aggiornato - - -
non ho mai sopportato l'introduzione della scelta di stile di combattimento del personaggio...
picchiaduro più evoluti (virtua fighter, che è ben superiore sostanzialmente a tutti i picchiaduro) permette il passaggio da uno stile all'altro durante il combattimento
Non ho visto il trailer, ricordo solo che nell'11 si erano lamentati che le combattenti erano generalmente bruttine e troppo vestite per i canoni della saga.
Comunque non gioco un MK in modo serio da quell'aborto del 4.
nel 11 erano bruttine? erano finalmente delle donne (ovviamente tutte modelle), con proporzioni ed abbigliamento da essere umano e non da mignottoni siliconati della peggior specie
rivedere il 9 in confronto, con tette missili e costumini girofiga oggi fa ridere
Le pupine dell'11 hanno avuto tutte una dedica di colla a caldo dal piccolo Baddo Testarossa
calma, quell* sono Gorlock The Destroyer
Cmq guardo su steam e mortal kombat 11 è 60 gb. Il 10 è 44 gb. Ma porco cazzo
Dovevo comprarlo da 1tb l'm2 mi sa, i giochi rimangono sullo scaffale elettronico
1 tb è lo standard ormai
Per fare il povro l'anno scorso ora mi tocca centellinare i giga... Ho scoperto che la app xbox mi aveva allocato 92 gb di Fallout 76, ne avevo scaricati tipo 600 mb qualche mese fa e me n'ero completamente dimenticato.