ma per sbloccare le fatality 2 nell' '11 bisogna andare sempre di cripta o c'è qualche altro modo? perché è un po' lento come sistema, si trovano più altro inutili bozzetti.
Si ma Goro c'è?
Goro nell'11 è mor...ah, giusto, non importa![]()
Uff adesso im tocca rimettermi a sbloccare le cose
Uno dei trailer più brutti che abbia visto
A me rimane la gloria di MK1,2,3. Avevo apprezzato la spacconeria dell'utlime reboot, ma questo pare imbarazzante.
Enjoy.
Ma si, a questo punto tanto vale aspettare di vedere il gameplay del nuovo e i vecchi vedersi i film della storia cosi' ti guardi le cutscenes fighe etc e via.
Anche perche' semmai senno' ti direi recupera l'11 piu' che il 10.
Quando mi chiedevo "come giustificheranno" intendo a livello di gameplay che cosa modificheranno/introdurranno/etc , sono molto curioso.
- - - Aggiornato - - -
non ho mai sopportato l'introduzione della scelta di stile di combattimento del personaggio...
picchiaduro più evoluti (virtua fighter, che è ben superiore sostanzialmente a tutti i picchiaduro) permette il passaggio da uno stile all'altro durante il combattimento![]()
Non ho visto il trailer, ricordo solo che nell'11 si erano lamentati che le combattenti erano generalmente bruttine e troppo vestite per i canoni della saga.
Comunque non gioco un MK in modo serio da quell'aborto del 4.![]()
nel 11 erano bruttine?erano finalmente delle donne (ovviamente tutte modelle), con proporzioni ed abbigliamento da essere umano e non da mignottoni siliconati della peggior specie
rivedere il 9 in confronto, con tette missili e costumini girofiga oggi fa ridere
Le pupine dell'11 hanno avuto tutte una dedica di colla a caldo dal piccolo Baddo Testarossa
calma, quell* sono Gorlock The Destroyer
Cmq guardo su steam e mortal kombat 11 è 60 gb. Il 10 è 44 gb. Ma porco cazzo
Dovevo comprarlo da 1tb l'm2 mi sa, i giochi rimangono sullo scaffale elettronico
1 tb è lo standard ormai
Per fare il povro l'anno scorso ora mi tocca centellinare i giga... Ho scoperto che la app xbox mi aveva allocato 92 gb di Fallout 76, ne avevo scaricati tipo 600 mb qualche mese fa e me n'ero completamente dimenticato.