Vedremo se il format funziona ancora o è roba da bolliti. I comici chiamati sono tutti interessanti, su tutti la lodigiani e Alessandro Betti
Stasera sul 8 o per chi non è povero, Sky 1
Vedremo se il format funziona ancora o è roba da bolliti. I comici chiamati sono tutti interessanti, su tutti la lodigiani e Alessandro Betti
Stasera sul 8 o per chi non è povero, Sky 1
Ultima modifica di Ceccazzo; 21-05-23 alle 19:52
8
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Corretto
boh per me a parte toni bonji il resto dei comici nuovi è un po' meh, vedremo
tutti le anteprime che dava tv8 skytg24 e soci erano tremende a livello di gag.
Aspetto il vostro parere
-
Che figone imperiale la tizia. Però parla esattamente come quando Virginia Raffaele imita Belen
guarderò, non stasera, ma ho registrato.
cioddetto, sono vecchio e out. i comici della pubblicità, a parte il mitico forest, sonasega di chi siano.
freganiente, voglio che ritrasmettano le vecchie puntate di "Mai dire banzai"
Più divertenti di una barza di Berlusconi, ma meno d'un romanzo di Houellebecq.
mah l'epicità non la raggiungeranno più...
sono bolliti e raccattano qualche comico scoppiato oppure che si è riciclato a pseudo presentatore..
Ormai la comicità è morta nel nostro paese e ha lasciato il posto alla demenzialità
Segnalato
- - - Aggiornato - - -
L'unico modo in cui potrebbero tornare a far ridere con un format alla "mai dire" è buttandola sul vero demenziale e riprendendo i veri mostri sacri che però ormai sono tutti vecchi e ricchissimi.
Per cui avran raccattato dei disperati.
Qualcosa faranno, basti pensare che c'è gente che ride ancora per "so' Lillo" quando come ogni buon tormentone doveva essere visitato dal mietitore dopo 7 giorni e passare oltre.
Ma i boomer e i normie funzionano ancora così.
Qualcuno ha visto? Pareri?
Restarting
Visto circa metà poi mi sono addormentato. Non per colpa del programma.
Alla fine è un copia incolla degli show di fine anni 90/00, per certi versi funziona ancora... anche senza raggiungere i fasti dell'epoca.
Ricordo che in tv negli ultimi tempi è stata fatta passare roba come Colorado, Made in sud, Zelig, LoL.
Rispetto a questi, quelli di ieri sera son dei giganti.
C'era Sensualità a corte, e tanto basta
Per me son finiti da quando hanno abbandonato mai dire gol
Un tempo era un generatore di meme, quando ancora i meme si chiamavano....bho...tormentoni?
Ora siamo cambiati noi, non loro ...il successo dipenderà dal fatto se verranno o meno rilanciati sui social come meme...
Personalmente dopo aver guardato per un po' quella figa fotonica mi sono messo a spippolare su youtube... perché appunto sono io quello cambiato.
Non so se ce la faccio seguire un programma del genere in TV. Potrebbe ritornarmi l'ansietta della domenica sera pensando che il giorno dopo devo andare a scuola
Orologio è già la seconda volta in tre giorni che leggi un mio post e poi utilizzi delle stesse parole inusuali che ho utilizzato io
In questo caso "tormentone"
Ti sto avvisando in modo gentile