[Galf e altri fotoamatori qui] Per il Giappone [Galf e altri fotoamatori qui] Per il Giappone

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: [Galf e altri fotoamatori qui] Per il Giappone

Bannato

[Galf e altri fotoamatori qui] Per il Giappone

In Giappone pianifico di portare la Canon AE-1 di mio padre, ma visto che sono un nabbo di fotografia è da escludere che io possa fare foto particolarmente belle o con luci stravaganti/serali.

Come cellulare ho un redmi 8t plus che fa foto di merda
    Vuoterò quello ma mi piacerebbe averne uno che fa belle foto

Ci sono cose più economiche del pixel 7a che facciano ottime foto?
    Il pixel 6a?

Per fotoamatori, come fare le foto notturne con una canon AE-1

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Re: [Galf e altri fotoamatori qui] Per il Giappone

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    In Giappone pianifico di portare la Canon AE-1 di mio padre, ma visto che sono un nabbo di fotografia è da escludere che io possa fare foto particolarmente belle o con luci stravaganti/serali.

Il pixel 6a?

Già risposto dillà

Ilford Delta 3200, se vuoi scattare a colori Kodak Portra 800 o prendi la pellicola cine Kodak 500T da loro (https://silbersalz35.com/). In generale in scene notturne con illuminazione di lampioni / insegne (non al chiuso) sottoesponi di uno stop (cioè se l'esposimetro dice per es. 1/50, scatta a 1/100, in una AE-1 puoi farlo cambiando la regolazione ISO).

Non ci sono telefoni che fanno buone foto.

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

in before compatta da 2 testoni perchè sotto quella cifra è tutto caccapupù

Senior Member L'avatar di Galf

Il pixel 6a?

Attenzione agli scanner aeroportuali che possono distruggerti i negativi. Compra la pellicola direttamente in Giappone magari, documentati su come fare per avvisare.