Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
i bambini! nessuno pensa ai bambini?!??!
comunque sì, ho visto il suo profilo FB, e ci sono parecchie foto di lui in spiaggia
però alla fine è innocuo, non fa male a nessuno, fa solo schifo al cazzo.
vi dovrebbero fare più paura i distinti signori in giacca e cravatta che forniscono armi alla Russia, tanto per dirne una.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
In questo topic c'è chi si è segato e chi mente.
Si, segato gli occhi dalle orbite
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Un conto è essere liberi, un conto è mantenere un pubblico decoro
Cos'è il decoro lo decidi tu?
Lista chiavi Steam
beh se tatuaggi con scritto sborrami e pisciami in bocca cagami addosso che poi la ingoio tutta, ed un essere messo a 90° con il buco del culo tipo frejus esibiti in spiagge pubbliche non è contro il pubblico decoro, per quanto si voglia essere larghi di manica, credo che oltre ci siano solo le vie di fatto, tipo fare una pompa in piena piazza della scala il sabato pomeriggio
Gli stessi discorsi si facevano anche per i costumi da bagno.
Non mi pare appropriato che certe balene vadano in giro con costumi attillati ed i tatuaggi non mi piacciono proprio però è un problema di chi li porta, non mio.
Non mi piace ma non è che bisogna vietare tutto ciò che non piace anche perchè quel che non piace a te piace a qualcun altro.
Piuttosto vorrei che sostegno psicologico professionale ed alimentare fossero disponibili gratuitamente nelle scuole, avremmo meno problemi in giro in giro.
Lista chiavi Steam
il senso del ridicolo è un conto, il volgare ed osceno è ben altro, se un balenottero di 100 kg gira in perizoma e microreggiseno personalmente mi metto a ridere ma non mi scandalizza una vecchia checca ma anche una donna con un tatuaggio di un bucio di culo spanato e scritte peggio che volgari esibite in pubblico di fronte a bambini mi fa prudere le mani