Io pure.
Cioè io so scrivere in italiano essendo uno scrittore e un grande artista ovviamente, ma per le quotature è vero. Va detto che in genere a meno di non metterle completamente a cazzo e che un minimo si capiscano le cose e non si dia l'impressione che qualche misura non sia sbagliata non è un grossissimo problema a meno che tu non sia proprio un disegnatore di professione. Cioè qualunque disegno fatto in fase di progettazione dovrebbe passare prima o poi da un disegnatore qualificato
Sì mi pare.
Gli israeliani comunque di norma sono precisi e essendo una nazione piuttosto giovane e sempre sotto attacco sono piuttosto pragmatici a aperti
Quanto odio gli ingegneri. Ma odio di più chi fa controllo di gestione. Specialmente se è un ingegnere.
professione hater?
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Se ti cali troppo nella parte poi prendi le coltellate
- - - Aggiornato - - -
Ecco la maglietta corretta.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
arrenditi sei circonciso
e cmq siamo sempre lì l'avvocato suppone, l'ingegnere afferma
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Strano topic; avrei giurato che i lavori più adatti a stefansen fossero lo scrittore o il pittore.
Di solito sono ingegneri gestionali, quindi no vai tranquillo, non sono ingegneri
Logico, purtroppo però il mondo dell'arte è una lobby che ha paura del talento vero. Quindi in attesa di sfondare devo adoperarmi in altro modo
Comunque una quotatura così è accettabile dai.
Cioè se non è il disegno definitivo ma solo un abbozzo per una fase intermedia del progetto è OK su
Certo, accettabile