Il lavoro adatto a me Il lavoro adatto a me - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Il lavoro adatto a me

Senior Member

Re: Il lavoro adatto a me

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    di questo passo diventerai un architetto... o dio non voglia, un avvocato
    Anche dottore

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    A tal proposito, poco fa in Vittorio Emanuele hgo visto un tale con questa maglietta.

Inutile dire che mi prudono ancora le mani.
    Non mi servono magliette, mi bastano 2 minuti di dialogo.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da MrSelfDestruct Visualizza Messaggio
    Io sono ingegnere, sono arrivato alla tesi di laurea senza saper fare le quotature (disegno tecnico industriale, primo anno) e senza saper scrivere in italiano ("cuotature", ahimè visto con i miei occhi).

Altro che palle.
    Io pure.
    Cioè io so scrivere in italiano essendo uno scrittore e un grande artista ovviamente, ma per le quotature è vero. Va detto che in genere a meno di non metterle completamente a cazzo e che un minimo si capiscano le cose e non si dia l'impressione che qualche misura non sia sbagliata non è un grossissimo problema a meno che tu non sia proprio un disegnatore di professione. Cioè qualunque disegno fatto in fase di progettazione dovrebbe passare prima o poi da un disegnatore qualificato

Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    C'è anche nel film World War Z.
    Sì mi pare.
    Gli israeliani comunque di norma sono precisi e essendo una nazione piuttosto giovane e sempre sotto attacco sono piuttosto pragmatici a aperti

di questo passo diventerai un architetto... o dio non voglia, un avvocato
    Sono diventato USCIERE

Quanto odio gli ingegneri. Ma odio di più chi fa controllo di gestione. Specialmente se è un ingegnere.

Early Access L'avatar di Orologio

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    L'esercito israeliano, ma credo sia una pratica innata anche nelle maggiori istituzioni del paese, ha una figura chiave nella catena di comando di ogni organo operativo che ha il compito tassativo di criticare ogni linea d'azione, evidenziare tutte le criticità di un progetto, demolire ogni convinzione positiva con le quali chi è autoconvito della bontà del proprio operato si appresta ad agire. Il tutto con lo scopo di valutare con obiettività la robustezza di un progetto e prendere a priori i dovuti accorgimenti. In pratica un bastian contrario, appellativo che spesso mi viene dato, che deve spegnere i facili entusiasmi, dire di no quando è necessario, vedere ciò che non va anche quando tutto sembra andare per il meglio, criticare quando tutti applaudono.
    Invece questa società sembra più adatta agli yesman che, per paura o lecchinaggio, hanno timore reverenziale nel criticare apertamente le debolezze di una visione apparentemente comune e chi detiene il potere non fa che alimentare questo sistema circondandosi di falsi consiglieri salvo poi pagarne sonoramente le conseguenze

Tipo quando il bastian contrario ha convinto tutti a fabbricare il muro per difendersi dall'invasione zombie...anche se poi sono schiattati tutti male per una coglionata e bastava avere il "covid" per non risultare appetibili...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Io pure.
    Cioè io so scrivere in italiano essendo uno scrittore e un grande artista ovviamente, ma per le quotature è vero. Va detto che in genere a meno di non metterle completamente a cazzo e che un minimo si capiscano le cose e non si dia l'impressione che qualche misura non sia sbagliata non è un grossissimo problema a meno che tu non sia proprio un disegnatore di professione. Cioè qualunque disegno fatto in fase di progettazione dovrebbe passare prima o poi da un disegnatore qualificato
    Lo sapete vero, che nei software di disegno 3d c'è la quotatura automatica? basta poi togliere le quote in più che non servono...

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

professione hater?
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da stego Visualizza Messaggio
    Lo sapete vero, che nei software di disegno 3d c'è la quotatura automatica? basta poi togliere le quote in più che non servono...
    Infatti fanno cagare, si vede subito se uno ha messo le quote automatiche o con una certa logica

Le ore perse al telefono per avere quote comprensibili, a volte faccio prima rifarmeli

Senior Member L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da stego Visualizza Messaggio

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Se ti cali troppo nella parte poi prendi le coltellate

Senior Member L'avatar di abaper

A tal proposito, poco fa in Vittorio Emanuele hgo visto un tale con questa maglietta.

Inutile dire che mi prudono ancora le mani.
    C'è l'ho anch'io

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

- - - Aggiornato - - -

Ecco la maglietta corretta.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

arrenditi sei circonciso

e cmq siamo sempre lì l'avvocato suppone, l'ingegnere afferma

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

arrenditi sei circonciso

e cmq siamo sempre lì l'avvocato suppone, l'ingegnere afferma
    Perché l'ingegnere ha la pretesa di conoscere la verità, l'avvocato la verità se la crea.

E come usava dire il buon Garak, la verità è soltanto l'alibi di chi è povero di immaginazione.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf

Strano topic; avrei giurato che i lavori più adatti a stefansen fossero lo scrittore o il pittore.

Perché l'ingegnere ha la pretesa di conoscere la verità, l'avvocato la verità se la crea.
    seh, se la crea con l'ajunta

E come usava dire il buon Garak, la verità è soltanto l'alibi di chi è povero di immaginazione.
    la realtà se ne frega della tua immaginazione

ci vuole la versione ing vs arch nello stile medico vs chirurgo di scrubs

Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Quanto odio gli ingegneri. Ma odio di più chi fa controllo di gestione. Specialmente se è un ingegnere.
    Di solito sono ingegneri gestionali, quindi no vai tranquillo, non sono ingegneri

Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Strano topic; avrei giurato che i lavori più adatti a stefansen fossero lo scrittore o il pittore.
    Logico, purtroppo però il mondo dell'arte è una lobby che ha paura del talento vero. Quindi in attesa di sfondare devo adoperarmi in altro modo

Comunque una quotatura così è accettabile dai.
    Cioè se non è il disegno definitivo ma solo un abbozzo per una fase intermedia del progetto è OK su

Senior Member

Certo, accettabile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine