Mi spiace, sono musicosessuale, quindi mi fanno schifo al cazzo entrambe.
Annalisa
VS
Elodie
Mi spiace, sono musicosessuale, quindi mi fanno schifo al cazzo entrambe.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Ultima modifica di MrBungle; 24-05-23 alle 18:44
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
"troppo a sud" non è di roma?
in b4 appunto
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
non hanno il cognome?
ormai ha un età, quando non ci sarà più la sua bellezza e rimarrà solo la sua "musica", chi la seguirà più?
perchè è chiaro che se questa non fosse stata figa non avrebbe venduto mezza copia, non prendiamoci in giro...
- - - Aggiornato - - -
annalisa, guarda quanto ho fatturato quest'anno!
ahhahahahahahahahahhah ciao poverih!
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma mica deve vendere copie, nessun musicista vende più copie, i soldi li fanno con i concerti, andando a fare gli ospiti in tv, nei locali e agli eventi.
Quella gente li che fa canzonette pop da quattro soldi tira su decine di migliaia di euro al mese, soprattutto se sono belle ragazzeTM
Prima di diventare troppo vecchia e uscire di scena avrà già guadagnato centinaia di migliaia di euro, li investirà in qualcosa di intelligente (tipo qualche decina di appartamenti da mettere in affitto) e camperà di rendita a vita.
Quanta ingenuità... queste donne arriviste non si accontentano di "campare"... vogliono fare la bella vita, tipo yatch in costa Smeralda, dimore di lusso, eventi mondani, etc... per certe cazzate i soldi non sono mai abbastanza
infatti tutte le celebrità si sposano con ricconi, avete mai visto una di queste accoppiata con un operaio o un semplice dipendente statale?
Annalisa è vicina di casa di un mio amico.
Dai vivo è qualcosa di illegale, santodio
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
io sono stato azzurro di sci
Voto Annalisa, che ho scoperto or ora esser mia conterranea.
Del resto, mai sentito una canzone né di lei né di Elodie e di certo non intendo iniziare adesso
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)