Sicuro nel doppiaggio italiano c'e' tipo Nonno Libero che doppia il DoomGuy
anzi...fosse cosi' sarebbe una bomba
magari.
Ci sara' tipo Tiziano Ferro invece
Sicuro nel doppiaggio italiano c'e' tipo Nonno Libero che doppia il DoomGuy
anzi...fosse cosi' sarebbe una bomba
magari.
Ci sara' tipo Tiziano Ferro invece
Eccoli i talebani della lingua originale
Fosse per voi vietereste l'insegnamento dell'italiano a scuola
Se vi vergognate tanto del vostro paese andatevene
Non fraintendermi ci sono molti doppiaggi che ho apprezzato, ma in questo caso tono e tipo di voce era completamente sballato.
Come quando nel primo witcher ho sentito le differenze nel doppiaggio di Vesemir
L'ultimo doppiaggio bello che ricordo è stato timesplitters: future perfect.
Anche bg2 non è male dai
Posso anche danzarci, sulla capocchia di uno spillo
Però Ellesime....
A proposito di doppiaggio, ho rigiocato Dead Space in questi giorni: Dario Argento FENOMENALE
Ma si perde il meme.
È come quando in Star Wars si ostinano a tradurre "I have a bad feeling about this" ogni volta in maniera diversa.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Ho già fatto la macro che switcha al cannone di precisione, zoomma, spara il proiettilone, e riswitcha all'arma precedente, il tutto in circa un secondo e mezzo e premendo un tasto del mouse.
Mi sento un po' sporco ma è più forte di me, e cazzo gli Slayer Gates a Nightmare sono tosti.
A ultra violence non ho mai usato lo switch veloce delle armi, è tanto più difficile a nightmare?
Danni molto più alti e AI molto più bastarda.
Finora è stato abbastanza facile, ma questo primo Slayer Gate è tosto, mi manca ancora un'arma per i nemici grossi e lì all'improvviso cominciano a spawnare quei nemici nuovi con le lame che sono tostissimi, e il problema è che ci sono un casino di gargoyles, imps e pure qualche Revenant, quindi non ho il tempo di concentrarmi su un solo nemico.
Credo che l'unico modo per uscirne sarà risparmiare la motosega per questi bestioni, e usare lo sfogo del fucile al plasma sui Revenant. Imps e Gargoyle sono fodder, basta saltellare senza fermarsi e diventano inoffensivi.
E' proprio un'altra cosa.
Il primo slayer gate è parecchio bastardo perchè hai due armi in croce e quasi zero potenziamenti armatura, infatti a incubo cercavo sempre di entrare con 3 tacche di motosega e far fuori subito un Dread knight o un Revenant
Ci ho rinunciato, dopo mille tentativi ero ad un passo dal finire il primo gate, ma poi ho fatto un dash direttamente sul pugno chiuso di un Revenant.
Ci ritorno presto ma con il lanciarazzi e la doppietta, poi vediamo chi è il PRO.
Finito oggi il terzo livello, tutti e 3 al 100% compresi gli Slayer gate a difficoltà Nightmare.
Capisco come sia stato così divisivo, per i consolari deve essere un incubo cambiare tutte quelle armi al volo.
Per me ormai è già diventata una danza al cardiopalma, durante un'area la donna mi ha parlato per quasi dieci minuti e dopo averla liquidata a monosillabi mi sono reso conto di non aver capito un cazzo, sembravo Fantozzi durante il Mercoledì di Coppa.
Lo sto trovando grandioso, è un fps puro, le meccaniche per recuperare salute, munizioni e armatura sono semplicissime ma geniali, i nemici sono bastardissimi e il sistema dei punti deboli li rende ancora più interessanti.
Gun play, mobilità, progressione, suoni, musica, tutto perfetto. Su tutto, l'animazione del cacodemone che ingoia la granata tipo Looney Tunes
Le sezioni di "parkour" sono semplicissime, veloci e ti danno quella piccola pausa per riprendere fiato tra un'area e l'altra. Hanno pure i segnalini luminosi verdi per i ritardati ma a quanto pare non è stato abbastanza per molti.
Come già detto da qualcuno, pieno di fanservice di altissimo livello. Proprio sul cacodemone, ci hanno pure messo il riferimento all'Astral Dreadnaught di D&D!
Si, la trama è un po' scema e francamente mi sono un po' perso nel mare di ciance su questi tizi antichi, ma tanto per me è sempre lo stesso Marine dei primi Doom sopravvissuto e ancora più incazzato di prima.
La parte sulla UAC resta grandiosa invece, sto apprezzando tantissimo la satira della mega-corp malefica sjw/politically correct con la tizia HR che dice che dobbiamo accogliere i demoni e che l'invasione è una cosa buona
Ultima modifica di Nightgaunt; 05-06-23 alle 23:13
E' un gioco quasi perfetto nel suo essere fps arena ignorante.
Gli unici difetti per me sono i due dlc non all'altezza dell'originale e il design di alcuni nemici (marauder su tutti).
Cmq i due nuovi doom mi sono piaciuti tantissimo, risvegliando in me la passione per gli fps single player che non giocavo da tanto tempo, non vedo l'ora che esca il prossimo