https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
è colpa del guardian che è facista
Fatto sempre film di merda, sai che novità
Il fatto che non vengano capiti dimostra quanto siano intellettuali
Però fa la birra migliore tra le economiche.
BIFOLCHI
In Italia ha incassato 3.700.000 €
Spannometricamente vuol dire che circa 400.000 italiani han speso soldi e tempo per vedere il suo film
Ma ci avranno portato gli studenti dalle medie ai fuoricorso
Per punizione
il fatto che NOI di SINISTRA abbiamo gli stessi riferimenti culturali dei nostri genitori 50 anni fa ci DOVREBBE far CAPIRE che abbiamo PERSO
la destra se ne frega dei riferimenti culturali e governa
La De Gregorio dice però che è un film che insegna la fiducia nel futuro.
Eccomi, anche se essendo ammanicato non ho pagato
E mi è anche piaciuto, un 8 1/2 in salsa morettiana, con richiami al Moretti d'antan. Certo un Ecce bombo non ce lo ridarà mai più, ma amen. Non ho avuto la sensazione di aver buttato due ore.
L'unico vero, grosso, innegabile problema del film è il Moretti attore, che alla già ehm... *non straordinaria* capacità recitativa di sempre ha aggiunto un rallentamento pazzesco, sembra uno che ha avuto un ictus.
Nanni Moretti sì Ayn Rand no.
Tutto quadra col profilo.