Com’è possibile che facciano suv sempre piu grossi ma alla fine ci stanno sempre 5 persone cacate?
Com’è possibile che facciano suv sempre piu grossi ma alla fine ci stanno sempre 5 persone cacate?
sono suv, mica pulmini
perchè se no sarebbe un pullman
Non c'è un cazzo da ridere e ultimamente tutte le volte che esco a fare una pedalata vorrei che la bici avesse di fianco al porta borraccia un porta lancia granate per tirare contro gli stronzi che ti passano a filo come missili quasi toccandoti con lo specchietto.
Ed esattamente come dice Ceccazzo tutto per non perdere 10 al massimo 30 fottuti secondi rallentando un attimo e prendendo le distanze.
Ultima modifica di Maelström; 28-05-23 alle 07:47
ho sempre bestemmiato contro i gruppi di ciclisti
oggi ho scoperto che il modo più sicuro di viaggiare in bici quelle poche volte che uso la normale circolazione stradale è costruire la sagoma virtuale di una normale vettura
figlia lato marciapiede, io lato striscia. chi ti vuole superare ti tratta come una normale auto sorpassandoti sull'altra corsia
non mi hanno più fatto il filo
un solo clacson in 2 anni (in un tratto di rettilineo in aperta campagna una corsia per senso di marcia e linea tratteggiata fra l'altro...)
DISCLAIMER: FUNZIONA SE AVETE FIGLI. FRA DUE ADULTI MI SA CHE SON DOLORI
Questo è esattamente il motivo per cui i ciclisti in gruppo non si mettono in fila ma occupano l'intera corsia: obbligano le auto a rallentare e superare come Dio comanda.
- - - Aggiornato - - -
Va benissimo, tanto tra i ciclisti quelli che fanno quelle cagate stanno sul cazzo a quelli che rispettano le regole e le due categorie non escono mai in bici assieme o al massimo escono una volta, al termine del giro fanno baruffa perchè alcuni hanno fatto cagate e da li vanno ognuno per i fatti propri.
Non è un paese per ciclisti
Maledetti impuniti
Ma ormai sono stati soppiantati da monopattini e scooter elettici..