Si vede il disco di ghisa? :panariello:
Si vede il disco di ghisa? :panariello:
Molokkio quindi tu li fai i ONE ARM PULL UP ??
molokkio, ma secondo te è possibile imparare snatches & clean fai da te senza un trainer, o mi fo male?
ekkepalle. ok, tieniti per te i magici segreti del crossefitte
iscriviti al corso
Cesarino prova con gli Special Olympics, vedrai che ti prendono sicuro
comprare l'harley davidson alla crisi di mezza età è troppo mainstream, eh?
Va bene che siamo nati per soffrire, che il nostro destino è nella vita e altre amenità catare, però davvero non capisco questo desiderio di morte che vi unisce.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
comunque cesarino anche a xfit si fa della ginnastica olimpica, tra sbarra, anelli, verticali.
se vuoi provare com'è senza arenarti in una roba per cui non hai veramente l'età
Cesarino ma una cosa più tranquilla tipo un bel giro rilassante in sommergibile?
no del crossefitte non mi piace proprio tutta la filosofia del fare millemila rep in meno tempo possibile e si fotta la forma. cioè, preferisco i miei 3 pull up fatti bene lenti che i 30 pull up farfalloni. poi se mi dici che esistono palestre che hanno un approccio diverso allora ci posso quasi pensare.
figurati, l'altro giorno mi chiedeva la stessa cosa un amico avvocato milanes (no orologio).
lui è il tipo che ogni weekend agriturismo fighetto con la cumpa, foto insta, aperitivo sui navigli, foto insta, vacanza in località esotica, foto insta, ristorantino etnico, foto insta. no gym, no sport, no cazzi.
gli ho risposto che mi suiciderei io se dovessi segure il suo stile di vita vacuo & insipido, che i miei 90min di palestra e/o scherma al dì mi servono per sfogare i millemila cazzi di lavoro++donna++marmocchio, e che infine penso di vivere emozioni più forti e durature io quando viaggio su un autobus con ali ryan air con 30kili di bagaglio spadistico per raggiungere le palestre più scalcagnate dei posti più scalcagnati del pianeta dove confrontarmi con avversari temibili & amici fedeli nella mortale arte del LA SPATAH MEDIOEVALE, piuttosto che lui che va a charm el cheikh coi colleghi di lavoro che odia ma ehi almeno fai networking et sarcazzi.
alla fine sono diversi approcci alla vita. c'è chi vive per il piacere. C'è chi vive per l' ACCIAIO. A ognuno il suo
Nsomma, in definitva, non me cagate il cazzo
- - - Aggiornato - - -
e cmq le instafoto fighe le ho pure io
Ultima modifica di Cesarino; 01-07-23 alle 10:55
ormai ti sei fissato, quindi tutto ciò che dirò è completamente inutile
nel xfit hai le rep ad altra frequenza con forma trascurata giusto nelle competizioni (e anche lì fino a un certo punto, sei comunque controllato a vista e se non le chiudi bene ti danno il no rep); nell'attività ludica e amatoriale non hai necessità di correre e gli amrap li fai come ti pare