Ma che gli era saltato in mente ai docenti?
Ma che gli era saltato in mente ai docenti?
massì, mica ha fatto sky diving
Restarting
Non vorrei essere al posto degli insegnanti con la montagna di m3rda che gli pioverà addosso, robe che si formerà un nuovo monte Everest di escrementi
hai casco e giubbotti (già gonfi), in più prima avrebbero dovuto fare una mini-prova per quando cadi in acqua
Ma soprattutto c'è fiume e fiume e di conseguenza c'è rafting e rafting...
Dipende dove fai rafting, ci sono vari percorsi...c'è modo di farlo in sicurezza anche con gente che non ha mai visto l'acqua prima...
Io ci sono stato un paio di volte, era un posto ultra organizzato, con svariati gommoni che scendevano assieme, in acqua ci finisce regolarmente un sacco, di gente (una volta pure io) e nessuno si fa mai niente quando non lo fai cadere anche di proposito, il pericolo più grande è di prenderti un remo sui denti da qualche compagno.
Addirittura l'ultima volta il pezzo finale chi voleva poteva buttarsi e farsi trasportare all'arrivo dalla corrente...
Probabilmente nel caso della ragazza dispersa è evidente che hanno portato gente inesperta in un percorso dove non dovevano portarli, che poi fra giubbetto casco ecc, ci vuole per perdersi una persona, vuol dire che la corrente era veramente forte.
Non si parla ne di gita ne di altro tizia caduta nel fiume
Vogliono salvare le scuole visto il nuovo regime al governo?
Ma le gite scolastiche non dovrebbero essere d'istruzione?Che insegnamento è andare a fare rafting?
a noi ci portarono a farlo in terza media, molto divertente
però se hai delle guide deficienti c'è poco da fare