sembra un ragazzo così pulito
Mentre veniva verso la sala con il coltello che stava usando per i pomodori, ha iniziato a procurarsi dei tagli sulle braccia, mi diceva che non voleva più vivere». Secondo il racconto del barman, la giovane «si era già inferta qualche colpo all’altezza del collo e io arrivato vicino a lei, per non farla soffrire le ho inferto anche io tre o quattro colpi all’altezza del collo». Deliri post-omicidi o razionale linea difensiva che siano, anche queste dichiarazioni sono al vaglio degli inquirenti che hanno disposto il fermo dell’uomo, accusato di omicidio aggravato, occultamento di cadavere e aborto procurato. Nelle scorse ore il suo avvocato Sebastiano Sartori ha detto che Impagnatiello «è come se stesse piano piano uscendo da un’allucinazione, da una situazione di cui ha iniziato probabilmente a rendersi conto solo ieri sera».
- - - Aggiornato - - -
eh ma allora ne ha uccise di più di 80, ci sono anche alcuni esponenti delle fdo e qualche compagno dei nar
- - - Aggiornato - - -
gli han dato la 4, ma nemmeno la pro, la base, e non può usare il plus perché potrebbe fare proselitismo, in pratica non può scaricare neanche le patch
sull'ansa ho giá letto queli che lo conoscevano ed "era un bravo ragazzo non farebbe male a una mosca"
ma quindi biocane, questo si becca un bell'omicidio premeditato? leggevo che aveva cercato su internet come uccidere la compagna
faccia da cocainomane
Giulia Tramontano è stata uccisa.
Il suo fidanzato ha confessato stamattina.
Giulia Tramontano era incinta di 7 mesi.
Ma questa non è solo una storia di "uomini che odiano le donne" questa è una storia dove la violenza si muove a più livelli, oltre che fisica anche psicologia.
Giulia aveva scoperto che il suo compagno aveva un' amante, un' amante che ha voluto a tutti i costi incontrarla prima dell'orrenda fine. E il primo colpo glielo ha dato proprio quella donna, un colpo all'anima, figurato ma intenso come fosse vero,forse per gelosia, forse per vendetta, forse semplicemente per sadico desiderio di farla stare male, di dirle che il suo compagno era infedele così da soffrire entrambe. Non è solo una storia di uomini che odiano le donne, ma anche di donne che odiano altre donne e vogliono vederle soffrire. E poi c'è lui, un uomo che uomo non è, che odia davvero le donne, non le rispetta e gioca con le loro vite, in tutti i sensi, fino ad essere capace di toglierla la vita a una donna.
E allora mi viene in mente una frase di Oriana Fallaci nel testo "Lettera a un bambino mai nato" che racchiude tutto a mio avviso e recita così:
" Bambino io sto cercando di spiegarti che essere un uomo non significa avere la coda davanti, significa essere una persona...il cuore il cervello non hanno sesso e nemmeno il comportamento..ti chiedo solo di sfruttare bene in miracolo d'esser nato e di non cedere mai alla viltà, è una bestia che sta sempre in agguato la viltà.."
Ecco Giulia,ha avuto nel suo destino la sfortuna di incontrare individui vili, non "persone" ma esseri che di "umano" hanno ben poco.
Gli auguro una lunga lunghissima vita, ma piena di merda, ma soprattutto, da vigliacco quale è, spero anche che non abbia mai la forza di suicidarsi.
Si ma tutti i commenti "e ora in cella vedi cosa succede..." ma abbiamo le carceri piene di gente che fa fuori la moglie, la ex, la vicina che non lo cagava..... in carcere al massimo trovo un gruppo di sostegno.
Nessuno commenta il giaccone invernale stile "arresto di messina denaro" con il quale si è fatto arrestare....A GIUGNO!
ma solo io lo appenderei ad una palo tagliandogli una strisciolina di epidermide per volta e cospargendolo poi di sale?
con lentezza ehh? ci deve mettere 2 mesi prima di schiattare tra atroci dolori
evidentemente non conosceva nemmeno l'uso dei goldoni