È estate
Il gatto di Giulia Tramontano adottato dai vicini
Condividi
Nel video l'animale socializza con i giornalisti
di Redazione Digitale
07.06.2023 11:36
L'immagine di un gatto che placidamente socializza con un gruppo di giornalisti non farebbe notizia, se non fosse che si tratta dell'animale domestico di Giulia Tramontano, la giovane ventinovenne incinta uccisa a Senago cal compagno Alessandro Impagnatiello.
Si tratta di un esemplare a pelo lungo, presumibilmente di razza Ragdoll, bianco e griggio.
SI è appreso che il micio è stato adottato dai vicini di casa di Giulia.
spero perdano tutti il lavoro grazie a chatgpt
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
quindi lei aveva intenzione di mollarlo e tenersi il bambino, lui ammazzarla per stare con l'amante
comunque riesco ad immaginare l'accento del tipo solo dalla foto, figuriamoci dal cognome
https://www.ilmattino.it/primopiano/...i-7452854.html
Giulia Tramontano colpita con 37 coltellate, due fatali al collo: ecco l'esito dell'autopsia. L'ipotesi dei pm: «Impagnatiello si è accanito sul feto»
Da un punto di vista giuridico, la posizione del piccolo Thiago potrebbe cambiare nel caso in cui, al momento dell'omicidio di Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, fosse iniziato il travaglio
Non sono un avvocato, ma non ravvedo gli estremi per un duplice omicidio.
Al più oltre l'omicidio di lei, gli si potrebbe imputare un qualche reato tipo interruzione forza di gravidanza o qualcosa del genere
La cosa che proprio mi è difficile capire è come mai così tanta gente provi questo profondo interesse per la cronaca nera.
Questo non sposta la domanda, anzi l'interesse verso la storia familiare di uno degli investigatori è tanto incomprensibile quanto l'attrazione per la cronaca nera
Quella è la conseguenza dell'interesse della gente verso la cronaca nera, non la causa
"cronaca nera" è un po' generico, personalmente alcuni casi suscitano curiosita', se vuoi anche morbosa, altri mi fanno semplicemente ribrezzo morale e solo sentirne parlare mi urta: per fare un esempio, il caso di Impagnatello non mi interessa e guardarne trasmissioni dedicate perchè il soggetto omicida mi fa ribrezzo, leggo la notizia e stop, o ad esempio il caso di Erba, mentre altri, come quello di Garlasco, mi ha appassionato perchè è¨ come un giallo ma in RL
Nah, è sempre una minchiata, senza distinzione. Poi, perdere tempo appresso alle minchiate è umano, eh, ma questo non le rende meno tali.
Come la mamma sul pilone e il bambino mangiato dai cani, che ci hanno fracassato i coglioni per mesi su ogni emittente: era depressa lei l'ha ammazzato e poi s'è buttata di sotto in un omicidiosuicidio, li hanno aggrediti i cani ma loro si sono arrampicati ma il bambino è caduto e poi è caduta pure lei, i cani hanno mangiato il bambino mentre lei scappava sul pilone e poi si è buttata per punirsi della codardia, e qui e lì e baubaumiciomicio.
Chi se ne fotte, è gente morta, la gente muore di continuo, che sia la Franzoni che tritura di roncolate suo figlio, la risorsa etiope che tira una sassata alla capraia-modello-d'integrazione e poi mentre quella rantola e soffoca nel suo stesso sangue glielo tronca pure nel , Marta Russo, i vicini di Erba, Erica e Omar, lo zio Michele, Meredith Kercher, e via a ruota.
Stare lì a guardare con l'occhietto lungo di chi rallenta in tangenziale perchè sull'altra tangenziale OLTRE l'autostrada in mezzo si intravede un incidente, l'ho detto e lo ripeto, è da minus habens.
Ultima modifica di Azad; 09-06-23 alle 18:55
Si e no, sicuramente la domanda crea l'offerta, ma c'è appunto anche responsabilita' di quelle persone di merda nel modo in cui vengono trattate le questioni, perchè spostano sempre piu' l'asticella dell' irriverenza e della stupidita' nel trattare argomenti sensibili: ai tempi di telefono giallo, se avessero fatto una trasmissione come QUARTO GRADO, avrebbero fatto interepellanze parlamentari e chiuso tutto nel giro di 2 giorni, ora e' normale