Just 4 forca Just 4 forca - Pagina 9

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 199

Discussione: Just 4 forca

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Re: Just 4 forca

È estate

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    È estate
    L'enorme ficus, deluso, se ne va.

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    ma non è questo il caso, come ho già scritto, e quindi come ho già scritto la dichiarazione era fuori luogo, per non dire una vaccata.
    e oltretutto è stata la vittima a fissare l'appuntamento per incontrarsi https://www.google.com/amp/s/milano....402944470/amp/
    ma continuiamo a ragionare per luoghi comuni, sia mai che esploda il cervelletto
    Il cervelletto, anzi il cervellino, è più facile che scoppi a chi pensa che esista solo questo caso.

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Il gatto di Giulia Tramontano adottato dai vicini
    Condividi

Nel video l'animale socializza con i giornalisti
    di Redazione Digitale
    07.06.2023 11:36
    L'immagine di un gatto che placidamente socializza con un gruppo di giornalisti non farebbe notizia, se non fosse che si tratta dell'animale domestico di Giulia Tramontano, la giovane ventinovenne incinta uccisa a Senago cal compagno Alessandro Impagnatiello.

Si tratta di un esemplare a pelo lungo, presumibilmente di razza Ragdoll, bianco e griggio.

SI è appreso che il micio è stato adottato dai vicini di casa di Giulia.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

spero perdano tutti il lavoro grazie a chatgpt
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da Resident Evil Visualizza Messaggio
    Il cervelletto, anzi il cervellino, è più facile che scoppi a chi pensa che esista solo questo caso.
    che non è quello che ho scritto ma evidentemente a te è già esploso

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

quindi lei aveva intenzione di mollarlo e tenersi il bambino, lui ammazzarla per stare con l'amante

Disagio&Disagi, Inc. L'avatar di Moloch

comunque riesco ad immaginare l'accento del tipo solo dalla foto, figuriamoci dal cognome

Senior Member L'avatar di Dehor

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    madonna cos'hai sbloccato

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    il giorno che muore quel figlio di puttana mi ubriaco come un rumeno a un matrimonio
    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    quando tira le cuoia mi devasto talmente tanto da cagarmi addosso, giuro su dio

Infected Member L'avatar di Resident Evil

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    chiedo da profano legale, tecnicamente non sarebbe duplice omicidio?
    a 7 mesi il feto è pienamente formato visto che ci sono anche nascite settimine e nel 90% dei casi vivono in piena salute ,ergo ha soppresso 2 persone
    https://www.ilmattino.it/primopiano/...i-7452854.html

Giulia Tramontano colpita con 37 coltellate, due fatali al collo: ecco l'esito dell'autopsia. L'ipotesi dei pm: «Impagnatiello si è accanito sul feto»

Da un punto di vista giuridico, la posizione del piccolo Thiago potrebbe cambiare nel caso in cui, al momento dell'omicidio di Giulia Tramontano, incinta di sette mesi, fosse iniziato il travaglio

Senior Member L'avatar di Stefansen

Non sono un avvocato, ma non ravvedo gli estremi per un duplice omicidio.
    Al più oltre l'omicidio di lei, gli si potrebbe imputare un qualche reato tipo interruzione forza di gravidanza o qualcosa del genere

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

La cosa che proprio mi è difficile capire è come mai così tanta gente provi questo profondo interesse per la cronaca nera.

Senior Member L'avatar di Stefansen

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    La cosa che proprio mi è difficile capire è come mai così tanta gente provi questo profondo interesse per la cronaca nera.
    Come ho già scritto più che alla storia familiare dell'assassino io ero interessato alla storia familiare di uno degli investigatori.
    Per questo ho seguito il caso un pochino. E poi è praticamente h24 su ogni giornale o tv

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto più che alla storia familiare dell'assassino io ero interessato alla storia familiare di uno degli investigatori.
    Questo non sposta la domanda, anzi l'interesse verso la storia familiare di uno degli investigatori è tanto incomprensibile quanto l'attrazione per la cronaca nera

Citazione Originariamente Scritto da Stefansen Visualizza Messaggio
    E poi è praticamente h24 su ogni giornale o tv
    Quella è la conseguenza dell'interesse della gente verso la cronaca nera, non la causa

Senior Member L'avatar di Frosinoneculone

"cronaca nera" è un po' generico, personalmente alcuni casi suscitano curiosita', se vuoi anche morbosa, altri mi fanno semplicemente ribrezzo morale e solo sentirne parlare mi urta: per fare un esempio, il caso di Impagnatello non mi interessa e guardarne trasmissioni dedicate perchè il soggetto omicida mi fa ribrezzo, leggo la notizia e stop, o ad esempio il caso di Erba, mentre altri, come quello di Garlasco, mi ha appassionato perchè è¨ come un giallo ma in RL

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Frosinoneculone Visualizza Messaggio
    "cronaca nera" è un po' generico, personalmente alcuni casi suscitano curiosita', se vuoi anche morbosa, altri mi fanno semplicemente ribrezzo morale e solo sentirne parlare mi urta: per fare un esempio, il caso di Impagnatello non mi interessa e guardarne trasmissioni dedicate perchè il soggetto omicida mi fa ribrezzo, leggo la notizia e stop, o ad esempio il caso di Erba, mentre altri, come quello di Garlasco, mi ha appassionato perchè è¨ come un giallo ma in RL
    Nah, è sempre una minchiata, senza distinzione. Poi, perdere tempo appresso alle minchiate è umano, eh, ma questo non le rende meno tali.
    Come la mamma sul pilone e il bambino mangiato dai cani, che ci hanno fracassato i coglioni per mesi su ogni emittente: era depressa lei l'ha ammazzato e poi s'è buttata di sotto in un omicidiosuicidio, li hanno aggrediti i cani ma loro si sono arrampicati ma il bambino è caduto e poi è caduta pure lei, i cani hanno mangiato il bambino mentre lei scappava sul pilone e poi si è buttata per punirsi della codardia, e qui e lì e baubaumiciomicio.

Chi se ne fotte, è gente morta, la gente muore di continuo, che sia la Franzoni che tritura di roncolate suo figlio, la risorsa etiope che tira una sassata alla capraia-modello-d'integrazione e poi mentre quella rantola e soffoca nel suo stesso sangue glielo tronca pure nel , Marta Russo, i vicini di Erba, Erica e Omar, lo zio Michele, Meredith Kercher, e via a ruota.

Stare lì a guardare con l'occhietto lungo di chi rallenta in tangenziale perchè sull'altra tangenziale OLTRE l'autostrada in mezzo si intravede un incidente, l'ho detto e lo ripeto, è da minus habens.
    Ultima modifica di Azad; 09-06-23 alle 18:55

Citazione Originariamente Scritto da Azad Visualizza Messaggio
    Nah, è sempre una minchiata, senza distinzione. Poi, perdere tempo appresso alle minchiate è umano, eh, ma questo non le rende meno tali.
    Come la mamma sul pilone e il bambino mangiato dai cani, che ci hanno fracassato i coglioni per mesi su ogni emittente: era depressa lei l'ha ammazzato e poi s'è buttata di sotto in un omicidiosuicidio, li hanno aggrediti i cani ma loro si sono arrampicati ma il bambino è caduto e poi è caduta pure lei, i cani hanno mangiato il bambino mentre lei scappava sul pilone e poi si è buttata per punirsi della codardia, e qui e lì e baubaumiciomicio.

Chi se ne fotte, è gente morta, la gente muore di continuo, che sia la Franzoni che tritura di roncolate suo figlio, la risorsa etiope che tira una sassata alla capraia-modello-d'integrazione e poi mentre quella rantola e soffoca nel suo stesso sangue glielo tronca pure nel , Marta Baroni, i vicini di Erba, Erica e Omar, lo zio Michele, Meredith Kercher, e via a ruota.

Stare lì a guardare con l'occhietto lungo di chi rallenta in tangenziale perchè sull'altra tangenziale OLTRE l'autostrada in mezzo si intravede un incidente, l'ho detto e lo ripeto, è da minus habens.
    Sulla sovraesposizione mediatica che fa uscire dalle orbite qualsiasi cosa, sono d'accordo

Gamer IDs

Sulla sovraesposizione mediatica che fa uscire dalle orbite qualsiasi cosa, sono d'accordo
    Non voglio togliere responsabilità a quelle persone di merda che fanno quei tipi di trasmissioni e fiumi di articoli con ogni dettaglio morboso, ma la sovraesposizione mediatica è creata dalla domanda per quel tipo di contenuti.

Non voglio togliere responsabilitÃ* a quelle persone di merda che fanno quei tipi di trasmissioni e fiumi di articoli con ogni dettaglio morboso, ma la sovraesposizione mediatica è creata dalla domanda per quel tipo di contenuti.
    Si e no, sicuramente la domanda crea l'offerta, ma c'è appunto anche responsabilita' di quelle persone di merda nel modo in cui vengono trattate le questioni, perchè spostano sempre piu' l'asticella dell' irriverenza e della stupidita' nel trattare argomenti sensibili: ai tempi di telefono giallo, se avessero fatto una trasmissione come QUARTO GRADO, avrebbero fatto interepellanze parlamentari e chiuso tutto nel giro di 2 giorni, ora e' normale

Gamer IDs

Si e no, sicuramente la domanda crea l'offerta, ma c'è appunto anche responsabilita' di quelle persone di merda nel modo in cui vengono trattate le questioni, perchè spostano sempre piu' l'asticella dell' irriverenza e della stupidita' nel trattare argomenti sensibili: ai tempi di telefono giallo, se avessero fatto una trasmissione come QUARTO GRADO, avrebbero fatto interepellanze parlamentari e chiuso tutto nel giro di 2 giorni, ora e' normale
    Nel mondo in cui mi piacerebbe vivere non sarebbero necessarie interpellanze, la gente direbbe "***** *** che schifo", cambierebbe canale e la trasmissione chiuderebbe in quanto fallimentare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su