...e non c'è un abbronzato o una testa coperta nemmeno a pagarli.
Anzi...sono gli italiani i sabbipodi...
Bella, ordinata, tranquilla e sufficientemente lontana da renderla diversa.
Consigliato un giro...
...e non c'è un abbronzato o una testa coperta nemmeno a pagarli.
Anzi...sono gli italiani i sabbipodi...
Bella, ordinata, tranquilla e sufficientemente lontana da renderla diversa.
Consigliato un giro...
le troie?
I tombini sono a livello?
Ci sono stato molti anni fa, pioveva, il cibo costava pochissimo.
e la donna dove sta?
gran bellina. fatto buffo: la prima volta in vita mia che ho visto l'acronimo lgbt è stato su un muro a lubiana una decina di anni fa. "no lgbt theories" o qualcosa del genere
per guidare poi lì attorno è una gioia
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Comunque a parte il centro, il castello e la Metelkova non è che ci sia tanto da vedere
Era bellino il carcere trasformato in ostello
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
La svizzera del discount
Hanno tagliato la parte in cui dopo essersi svegliato si accorge di avere una grossa cicatrice sul fianco e quando va in ospedale per fare accertamenti gli comunicano che manca un rene e dalle analisi del sangue risulta positivo all'aids e all'epatite virale.
Inoltre quando a fine mese arriva l'estratto conto della banca si ritrova il conto in rosso con 30.000 euro di debito.
Anni fa ho fatto una settimana a Bled. confermo le impressioni di Orologio. la parte campagnola della slovenia merita
Ma alla fine eri andato in moto a Lubiana?
sembra uno spot da agenzia matrimoniale
Ma no...tutto con la donna. Giovedì viaggio e cena a Lubiana in pubettone l'unico con la cucina aperta dopo le 22.
Venerdì lubiana, giretto sul fiume con barchetta, castello di lubiana...pranzo...50km di macchina
..lago di bled, castello di bled...ritorno a lubiana, cenetta sul lungo fiume e temporale...
Oggi grotte di postumia, castello di postumia...siamo ora in un bungalow in mezzo ad un bosco che fa molto "la casa", con una stufetta che deve riscaldare due piani di locale...ma è tutta nostra...(50 euro a notte eh...pochissimo...ma veramente è la casa nel bosco e basta... zero confort, la stufetta, due letti al piano terra e due letti in un soppalco raggiungibile con scala a pioli scricchiolosa...).
P.s. A lubiana invece pernottavo in un albergo normale.