La Murgia ha già incolpato i maschi etero cisgender patriarchi tossici per la sua malattia?
La Murgia ha già incolpato i maschi etero cisgender patriarchi tossici per la sua malattia?
https://twitter.com/robertosaviano/s...73108322725888
Saviano sempre peggio
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Questa gente ha un disperato bisogno che si parli di loro.
Anche male ma basta che si parli di loro.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
invece di facepalmare, replica nel merito se sei in grado, allora perché LaRutta ha fatto il segno della vittoria sorridendo come un ebete , se non era un omaggio fascista ? o meglio, prescindendo dal significato intrinseco del saluto da parte del militare, e valutando la percezione del politico? Perché capisci che se anche il presidente della Camera l'ha inteso come un omaggio fascista, non cambia di molto la questione
Perche LaRurtta, come lo chiami te, oltre ad essere un FACISTA VERO, e' una capra capre ignorante talee quale alla Murgia e a Saviano: ha sentito gridare "Decima" e ha esultato senza nemmeno chiedersi a cosa il GOI si riferisse
Morale, non e' una questione di ideale politico, ma di usare i libri solo per raccattare la polvere
E quanto alla questione Borghese, Saviano avrebbe potuto andarsi a leggere cosa Borghese ha fatto quando era al comado dello Scire', (prima della RSI). Magari cosi' avrebbe capito perche' quell'uomo e' ancora considerato un mito per i sommergibilisti italiani.
Ultima modifica di LordOrion; 10-06-23 alle 12:52
perdonami, ma di fronte al fatto che il presidente della Camera è un fascio di merda, qualsiasi fail teso a screditarlo mi appare comunque come acqua fresca : l'apologia di fascismo è un reato e noi abbiamo un presidente della Camera che non si sforza a nascondere le sue inclinazioni nemmeno ora che riveste un ruolo istituzionale importante, questo governo dice e non dice, mi sembra un gigantesco pentolone di merda di fronte al quale gli svarioni dei vari posers di sinistra sono comunque legittimati per lo meno nella intenzioni, quindi il discorso del post di Saviano non mi sembra affatto campato in aria
Ultima modifica di Frosinoneculone; 10-06-23 alle 12:35
Ma quale parte di non c'e' stata alcuna apologia al fascismo non ti e' ancora chiara?
Cazzarola, avessero sfilato gridando "viva il Duce!" mi sarei indignato pure io, ma sono decenni che il GOI grida "Decima" inneggiando agli arditi incursori della regia marina, dai quali discendono...
Capisco il butt-hurt dei sinistri per il governo di destra che abbiamo, ma Gesuiddio, si svegliano ora? Durante le parate che hanno presieduto loro che cosa facevano, giocavano a Ruzzle?
- - - Aggiornato - - -
Mai detto il contrario, ma non e' questo il punto
Ultima modifica di LordOrion; 10-06-23 alle 13:03