FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con amici

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con amici

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con amici

    Ciao Fulvius, questo è il primo post che pubblico su J4S, sono ancora molto inesperto, quindi chiedo scusa in anticipo se ci dovesse essere qualcosa di sbagliato.Vi descriverò la mia esperienza, credo che magari anche qualcun altro/a ci si è ritrovato/a e mi saprà dare dei consigli.Da febbraio dell'anno scorso mi sono fidanzato con una ragazza che sta letteralmente nella postazione adiacente alla mia a lavoro. È stata la mia primissima relazione, quindi sono ancora abbastanza inesperto in materia...Da un po' di tempo a questa parte però inizio a pensare che sia meglio troncare la cosa. I motivi sono principalmente due:

    Lei è poliamorosa. Devo essere sincero, quando me lo ha comunicato la prima volta non avevo dato particolare peso alla cosa, perché non avendo mai avuto relazioni prima ho deciso comunque di buttarmici pur di fare una prima esperienza; poi lei ovviamente mi piaceva. Col passare del tempo però mi sono reso conto che purtroppo la cosa non fa per me, non riesco a mettere da parte la gelosia e mi pare molto sbagliato chiederle di cambiare (cosa che ovviamente non farebbe mai).