FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con amici

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con amici

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con amici

    Ciao Fulvius, questo è il primo post che pubblico su J4S, sono ancora molto inesperto, quindi chiedo scusa in anticipo se ci dovesse essere qualcosa di sbagliato.Vi descriverò la mia esperienza, credo che magari anche qualcun altro/a ci si è ritrovato/a e mi saprà dare dei consigli.Da febbraio dell'anno scorso mi sono fidanzato con una ragazza che sta letteralmente nella postazione adiacente alla mia a lavoro. È stata la mia primissima relazione, quindi sono ancora abbastanza inesperto in materia...Da un po' di tempo a questa parte però inizio a pensare che sia meglio troncare la cosa. I motivi sono principalmente due:

    Lei è poliamorosa. Devo essere sincero, quando me lo ha comunicato la prima volta non avevo dato particolare peso alla cosa, perché non avendo mai avuto relazioni prima ho deciso comunque di buttarmici pur di fare una prima esperienza; poi lei ovviamente mi piaceva. Col passare del tempo però mi sono reso conto che purtroppo la cosa non fa per me, non riesco a mettere da parte la gelosia e mi pare molto sbagliato chiederle di cambiare (cosa che ovviamente non farebbe mai).

    Ha un carattere veramente pessimo. L'anno scorso è sempre stata più o meno tutto ok, da un po' di tempo a questa parte però mi sto rendendo conto di come sia dittatoriale e tirannica questa ragazza. Lei ha il diritto di frequentare chi vuole e quando vuole ma se io esco anche solo in amicizia con un'altra persona allora partono i drammi. Succede poi che spesso di punto in bianco cambia completamente umore (come se fosse bipolare) e per un nonnulla se la prende tantissimo, arrivando a insulti e qualche volta persino a colpi...

    Data questa lunga premessa quindi, vorrei chiedervi: Cosa mi consigliate?Io sono propenso a lasciarla, se non l'ho ancora fatto però è per via di un brutto problema che sto passando con la solitudine e perché lei si trova nella postazione letteralmente affianco alla mia a lavoro, quindi (conoscendo il suo carattere di merda) temo proprio che causerà dei problemi la cosa.Vi ringrazio in anticipo.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    l'autore del post è un coglione e si merita tutta la merda che verrà fuori da questa situazione

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Cesarino
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.214

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    da quel che dice lei io sono l'unico compagno di cui non si fida, perché pensa che alla prima occasione me ne scapperò con un'altra ragazza. Inizialmente non ero intenzionato a farlo, ma vedendo com'è diventata dispotica e tirannica inizio a pensare che sia l'opzione migliore. Per qualche motivo invece degli altri "si fida"... bo non so che pensare

  4. #4
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.788

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    pesca bene, c'è anche questa che merita

    Ho bisogno disperatamente di un aiuto.. sono una ragazza molto razionale, nel senso che non mi lascio mai trascinare dalle emozioni e raramente provo momenti di assoluta felicità (sì invece di tristezza) anche se mi piace cosa sto facendo/dove mi trovo.. come se non riuscissi a sentire un forte piacere. Per vari motivi sono stata moolto triste per anni e solo in questi ultimi due anni mi sono ripresa. Ecco, adesso sto avendo un problema analogo con il mio fidanzato di 3 mesi (prima relazione). Già faccio fatica per conto mio ad eccitarmi e con lui non riesco a provare assolutamente NULLA di fisico. Non sono proprio eccitata né mentalmente né fisicamente.

    Ho proprio difficoltà a lasciarmi andare, quando ci stiamo toccando penso di più al fatto che non sto provando niente anziché godermi il momento. Inoltre adesso sono in paranoia perché mi viene il dubbio… lui mi piace veramente? Sono attratta da lui? O il problema é solo nella mia maledetta testa???

    e che palleeeeeeeee

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    Per entrambe le storie mi sa che il problema è che il maschio ha troppi pochi followers

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.776

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    maquestoèuncoglione.gif

  7. #7

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    Citazione Originariamente Scritto da Cesarino Visualizza Messaggio
    da quel che dice lei io sono l'unico compagno di cui non si fida, perché pensa che alla prima occasione me ne scapperò con un'altra ragazza. Inizialmente non ero intenzionato a farlo, ma vedendo com'è diventata dispotica e tirannica inizio a pensare che sia l'opzione migliore. Per qualche motivo invece degli altri "si fida"... bo non so che pensare
    Vedi che aveva ragione a non fidarsi?

  8. #8
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    Non sono aggiornato sulle ultime terminologie e slang moderni ma così a occhio poliamorosa è sinonimo di tr**a

  9. #9
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    In sostanza si ma in più non si lava la bocca dopo l'ingoio precedente perché c'è del sentimento

  10. #10
    Granny Member L'avatar di Maelström
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.131

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    "Oggi sai da freschino, hai mangiato pesce?"

    "Si, quello di un amico"

  11. #11
    61,861 L'avatar di fulviuz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Trasferito a Borgo Panigale
    Messaggi
    15.339

    Re: FULVIUS, la mia ragazza è POLIAMOROSA e BIPOLARE ma si ingelosisce se esco con am

    Ciao, mi hanno liberato su cauzione, intrevengo velocemente: poliamore => involuntary cuck
    soluzione? scappare


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su