...finisce male
Addestrati col culo, mentalità da rambo e far west nel cuore... se non fanno qualche omicidio/suicidio fanno ste cagate e questo finisce al gabbio con mio sommo dispiacere.
Oggi è una bella giornata.
...finisce male
Addestrati col culo, mentalità da rambo e far west nel cuore... se non fanno qualche omicidio/suicidio fanno ste cagate e questo finisce al gabbio con mio sommo dispiacere.
Oggi è una bella giornata.
però a leggere la dinamica nel caso specifico è andato tutto bene.
sarebbe andata meglio se avesse fatto 3 su 3
Oddio la dinamica è quella che racconta lui
Comunque certo, 3 su 3 e pena maggiore per lui sarebbe stato jackpot ma non si può avere tutto dalla vita
Sono favolosi i panzoni o halfling che fanno le guardie al conad e si agirano come Massimo X Meridio.
perchè pena maggiore?
Io gli avrei dato un premio, tipo metà del bottino dei ladri, ma solo a patto che avesse finito il lavoro seccando gli altri 2
Anzi, sai cosa, se li uccideva tutti e 3 per me poteva anche tenersi tutti i soldi e chiavi della città
Era guardia giurate pure quello che ammazzò il bambino mentre sparava ai cartelli per strada? Com'è andata a finire?
evidentemente cercava di ammazzare il bambino di rimbalzo?
"giostraio"
non lo so ma il bambino non era morto, spero stia meglio ora https://www.google.com/amp/s/www.ilm...a-6873344.html
La condanna è perché non ha finito il lavoro
Visto che succede a non far fare le sentenze a Bicio?
Insegnera' agli angeli il trucchetto della sigaretta: dentro nel naso fuori dal c*lo
fatto bene cazzo
Si sa quanti milaeuro dovrà risarcire?
Il Capetone non è arrivato in soccorso?
Che peccato.
Che non abbia seccato anche gli altri
DK