..litiga con tutti? Da qualche mese è praticamente da solo a Muschio Selvaggio
..litiga con tutti? Da qualche mese è praticamente da solo a Muschio Selvaggio
Certa gente campa di pubblicità, tipo quella che gli stiamo dando io e te adesso.
in compagnia degli effetti del siero....
Ma di che CAZZO state parlando
nelle ultime puntate è comparso il tipo di Alex Mucci
Con rovazzi poi hanno ripreso a parlare, lo sclero quella volta è nato dal fatto che rovazzi non voleva prendere i soldi che gli davano per fare merda e fedez si (da quel che ho capito era tipo suo agente quindi ha perso la sua fetta).
Con Sal chissà, ha detto che tra poco dice tutto e prima non poteva per roba in corso.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tutti amicissimi con il culo degli altri
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Amici di culo
Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez...
Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez ma non capite una minchia della VITA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Litigare fa più ODIENS ed ENGHEIGIMENT, e 'sta gente qui fa una proiezione pubblicitaria per ogni unghia incarnita e caccola del naso, prima di scegliere la reazione che porta più soldi e sponsor.
Non oso immaginare quando il cancrone tornerà a mangiarselo (cioè và, dal neuroendocrino al pancreas non s'è salvato manco Steve Jobs), lì sì che si toccherà il fondo della CONTENT CRIESCION, tipo le dirette instagram durante la chemio e i proclami sociopolitici indignati - con il solito tono da rappresentante d'istituto - sul fine vita e quelle cose lì.
madonna quando schiatta fedez la ferragni farà un gran tour dei cazzi come la ratacosa
e fan bene.
la domanda, l'offerta, etc
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL MIO POLLICIONE DOPO CHE E' CADUTA UN UNGHIA PER AVER PRESO A CALCI IL MURO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?