..litiga con tutti? Da qualche mese è praticamente da solo a Muschio Selvaggio![]()
..litiga con tutti? Da qualche mese è praticamente da solo a Muschio Selvaggio![]()
Certa gente campa di pubblicità, tipo quella che gli stiamo dando io e te adesso.
in compagnia degli effetti del siero....
![]()
Ma di che CAZZO state parlando
nelle ultime puntate è comparso il tipo di Alex Mucci
Con rovazzi poi hanno ripreso a parlare, lo sclero quella volta è nato dal fatto che rovazzi non voleva prendere i soldi che gli davano per fare merda e fedez si (da quel che ho capito era tipo suo agente quindi ha perso la sua fetta).
Con Sal chissà, ha detto che tra poco dice tutto e prima non poteva per roba in corso.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tutti amicissimi con il culo degli altri
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Amici di culo
Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez...![]()
Se guardate la serie dei Ferragnez capite tante cose su Fedez ma non capite una minchia della VITA
Litigare fa più ODIENS ed ENGHEIGIMENT, e 'sta gente qui fa una proiezione pubblicitaria per ogni unghia incarnita e caccola del naso, prima di scegliere la reazione che porta più soldi e sponsor.
Non oso immaginare quando il cancrone tornerà a mangiarselo (cioè và, dal neuroendocrino al pancreas non s'è salvato manco Steve Jobs), lì sì che si toccherà il fondo della CONTENT CRIESCION, tipo le dirette instagram durante la chemio e i proclami sociopolitici indignati - con il solito tono da rappresentante d'istituto - sul fine vita e quelle cose lì.
madonna quando schiatta fedez la ferragni farà un gran tour dei cazzi come la ratacosa
e fan bene.
la domanda, l'offerta, etc
CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL MIO POLLICIONE DOPO CHE E' CADUTA UN UNGHIA PER AVER PRESO A CALCI IL MURO