Chi avrà la meglio?
Chi avrà la meglio?
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Infatti mi chiedo che programmi utilizzi.
Ho notato che a volte succede con tapacoso... ma è raro...glasco invece glitcha ogni lettera accentata.
se non sbaglio è il quote tramite tapatalk che sminchia tutto
Lo fa anche a me. Succede quando il forum ti slogga a caso mentre stai inviando un messaggio. Non so come impedire il logout in questo caso, credo sia dovuto a qualche adblock o simili
thunderdome!
AEIOUISSILON
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
devo fare copincolla
non dipende da me. o se dipende da me, è a mia insaputa.
capita con pc diversi, da luoghi diversi e con programmini per navigare sull'internet diversi. da telefonino non posto mai.
se ho voglia edito e modifico. ma il più delle volte, incredibilmente, non ho voglia.
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Pròvà pròvà
dà un tono all'ambiente
è la sua cultura
Quindi ti arrendi così e fai vincere loro?
Magari qualcuno qui ti può aiutare a trovare una soluzione.
Forza fratelli di Just 4 Spam è arrivato il momento di dimostrare tutto l'amore e lo spirito di solidarietà che caratterizza da sempre questa sezione del forum e di aiutare un povero fratello in difficoltà.
Glasco conta su di noi
Ultima modifica di Damon; 06-06-23 alle 21:57
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
A mé và tùttò OK
Scusate, ho rubato io tutti gli accenti a Glasco
űn pő tipő cősí
per me lo fa apposta
La verità è che Glasco non usa Firefox
Capita anche a me dal pc fisso con Chrome loggo, scrivo, invio messaggio -> mi richiede di nuovo il login, pagina con post messo con accenti a cazzo di cane.