Io non ho ancora capito come sono riusciti ad escludere dai comandi le cose più usate. Tipo che se fai tasto dx su una immagine, nel menu non c'è la voce "stampa" devi fare "mostra altre opzioni-> stampa. Ovviamente prima di stampa ci sono opzioni che usa ogni giorni su una immagine, tipo " modifica il file con Clipchamp"
:lugaresi:
beh, tra poco (è in preview per il canale Dev) uscirà il nuovo filesystem ReFS
Ma è il core ad avere "problemi".
Non parliamo delle patch... come quella che ha bloccato le stampanti condivise o quell'altra che ha bloccato l'autoupgrade dell'antivirus corporate...'tacci loro.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ciao badduo non ho letto il thread mi butto a pesce
1. ho Win 11 sul portatile. Non mi ha mai dato un problema, va benissimo, ma i menù "storici" di win sono un po' più nascosti (pannello di controllo tradizionale) niente di male però ed onestamente mi pare migliore di win 10, più maturo.
2. ho Win 10 sul fisso. Perché? Perchè non aggiorno Windows, formatto e reinstallo. Aggiornare porta a problemi con il tempo.
Quindi se hai Win 10 lascia Win 10. Se hai Win 11 lascia Win 11. Se devi cambiare versione, formatta ed installa. Questo è tutto vostro onore.
Boh...io ho tutti computer teoricamente non compatibili, dunque è per questo che sto ancora con 10, installato giusto su un portatile che ho recuperato e che ora è il mio portatile...
ma parliamo di un Lenovo G500, con un I3 3110 o qualcosa del genere...però avevo un portatile con windows 10 sempre con un I3 un po' più vecchio che alla fine mi pareva andasse meglio...
Che poi non va neppure male, ma in diversi momenti si "impunta"...o ha dei momenti di rallentamento fastidiosi, poi quando va va bene...boh...
A me comunque da quel che ho visto win11 mi pare carino e funzionare bene (usato su altri pc/portatili), l'unica cosa non capisco perchè hanno reso il menu start così poco personalizzabile, capisco vuoi semplificare per i naab, ma almeno tieni le due opzioni...
Io uso ancora le combo ed i comandi da Win+R.... quindi pure se il pannello di controllo o il gestore dei servizi o l'event viewer lo spostano in culonia a me fotte un cazzo.
Certo, se tolgono la combo Win+R allora piango!
ma attenzione, c'è MDK che dice (a ragione) che sono un incapace.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
l'alpha è il canale dei chad come mdk
ho appena guardato e sullo xeon 2697 v4 che è un14 core, 64gb ram, gtx 1080ti dice non compatibile ok che ha 8 anni, ma non mi pare un disastro di macchina
Grazie a tutti!
Ma si scherzavo