Installo Windows 11 o continuo col mio gradevole 10?
Ha qualche vantaggio pratico?
Installo Windows 11 o continuo col mio gradevole 10?
Ha qualche vantaggio pratico?
provalo, non c'è molto da dire
lascia 10 finchè non diventa obbligatorio e vivi felice
segui la regola base che vale per ogni computer e componente elettronico in generale: quando una cosa va bene, lasciala così com'è!
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
aspetta il 12 microsoft ne azzecca uno ogni due
Lasci lasci.
Bene mi pare di capire che non ci sia niente di interessante per cui lascio
Grazie
Io starei ancora a 7 se potessi
io uso windows 98, passo al 10?
Io per ora lascerei il 10
Ti dico la mia... tanto farai il contrario.
Portatile Dell XPS con schermo 4K etc..etc... con Windows10Pro. Una favola.
Upgradato a Windows11 senza spippolare nulla con il registro per forzare la "compatibilità"... mai visti tanti BSOD.
Nonostante sia sempre aggiornato.
Mi maledico per aver upgradato.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
> senza spippolare nulla
> ho modificato il registro
E con questo, signori della giuria, concludo la mia presentazione sul perchè a Kymya non dovrebbe essere concesso di avvicinarsi ad un computer
In compenso, io ho Win11 quasi dalla beta e mai un problema, ma tanto siete tutti vecchi e odiate qualunque novità, sperate che non vi cambino di nuovo la grafica di Facebook piuttosto
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Capitan Ovvio
a me non piace il nuovo menu start, preferivo quello di win10 che era più personalizzabile...
Per il resto mi sembra cambi poco, per ora io l'ho solo sul portatile su cui ho forzato l'installazione (in teoria non lo supportava)...
Non so, il portatile è vecchiotto ma me lo aspettavo un po' più scattante, non so però se dipende da win11 o dal portatile in se...proverò a metterci windows 10 vedere se noto differenze.
mah, io mi trovo così bene con win11 che quando leggo della gente ancora col 10 un po' rido ma oh, immagino che ad ognuno il suo
zhuge c'ha ancora win8