Bobbi e Valdecchi due di noi Bobbi e Valdecchi due di noi - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Bobbi e Valdecchi due di noi

Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: Bobbi e Valdecchi due di noi

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Si ma non è una giustificazione, oltre che non stai facendo certi apprezzamenti fra amici davanti la tv, ma in una diretta tv a livello nazionale...
    é poco rispettoso e per niente professionale per il contesto ma anche per il tipo di trasmissione.
    Ma son d'accordo eh, posso solo capire che magari l'atmosfera venga percepita in maniera diversa rispetto a contesti differenti.

E' un po come la scosciatona che sta regolarmente in tutte o quasi le trasmissioni serali di commento calcistico, che dice si e no tre cose in tutta la serata e che sta lì a mostrare le cosce... a volte pure con scambio di battutine piccanti insieme al cast "maschile".

E' una cosa che vedi lì perchè si parla di calcio, il pubblico è fondamentalmente maschile ed una cosa del genere è un po più tollerata.

Senior Member L'avatar di Bicio

video di altri tempi

Alesi e Berger molestano la giornalista

https://www.facebook.com/watch/?v=1525988637450430

Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel

mi mancava il chiodo finale di valsecchi e le diottrie perse

Citazione Originariamente Scritto da conrad Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io dubito che pure anni fa il fermare il collegamento per dire "uè, va che figone che c'hai dietro" sarebbe stato così accettabile, suvvia
    leonarduzzi era entrato anche lui in zona rossa con la scommessa con un cameraman per una battuta simile
    https://www.iltempo.it/attualita/202...deli-25480409/

Bannato

Il nazifemminsimo colpisce ancora, con il benestare di certi uomini che dilagano anche qua dentro.

Pensatore libero L'avatar di Angels

Si hanno sbagliato ma addirittura un gran premio di punizione mi sembra eccessivo
    Restarting

il bello è che non hanno detto niente, salvo dire che ci sono delle belle ragazze

l'assurdità del pensiero odierno è che vuole l'uomo completamente asessuato. Non deve provare stimoli, interessi, voglie, NIENTE nei confronti delle donne non le deve proprio considerare se non degli esseri con cui interloquire e fine li

il che è assurdo, perchè vorrebbe dire annichilire l'intero genere maschile e la follia profonda di tutto ciò è che non c'è nessuno che da contro a questo pensiero. Tutti cavalcano quest'onda perchè boh, porta consenso/soldi e chissene, tanto chi ha i soldi e potere continuerà a fare il cazzo che gli pare e gli stronzi pure

The stranger L'avatar di Milton
    Gamer IDs

Steam ID: 76561198009322025

Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Il nazifemminsimo colpisce ancora, con il benestare di certi uomini che dilagano anche qua dentro.
    Se ora buona creanza = nazifemminismo, beh, direi che siamo proprio a posto
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

Christine Zonca, pilota di rally italo-spagnola, in un’intervista concessa a MOW ha perorato la causa di Bobbi e di Valsecchi.

“Mi dispiace molto che si sia scatenato questo caso: conosco bene Davide e Matteo, e quando ho scoperto che cosa fosse successo li ho sentiti personalmente, perché mi dispiace tantissimo che sia scoppiata una bomba per un semplice complimento“, ha dichiarato Christine, aggiungendo: “Se mi sono offesa? No, assolutamente! Hanno fatto una battuta innocua e genuina, un complimento educato. E parlo anche per l’altra ragazza inquadrata: nessuna di noi due si è sentita offesa da questa storia. Quando ho sentito che forse li sospenderanno per un Gran Premio, inoltre, ho pensato che fosse davvero assurdo: ci sono problemi veri per le donne nel Motorsport, io che vivo questo problema come pilota lo so bene, e se questa indignazione si concentrasse su altro forse riusciremmo ad andare davvero avanti”.

Senior Member L'avatar di Dante1324

Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio

C
    V
    D
    Ah, era pure una pilota di rally?!

Bella fregnetta comunque.
    Ultima modifica di Dante1324; 08-06-23 alle 20:48

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Dante1324 Visualizza Messaggio

Bella fregnetta comunque.
    Attento che ti sgridano adesso.

Bannato

Non riusciranno a toglierci la figa

ALLE ARMI!

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma son d'accordo eh, posso solo capire che magari l'atmosfera venga percepita in maniera diversa rispetto a contesti differenti.

E' un po come la scosciatona che sta regolarmente in tutte o quasi le trasmissioni serali di commento calcistico, che dice si e no tre cose in tutta la serata e che sta lì a mostrare le cosce... a volte pure con scambio di battutine piccanti insieme al cast "maschile".

E' una cosa che vedi lì perchè si parla di calcio, il pubblico è fondamentalmente maschile ed una cosa del genere è un po più tollerata.
    Ma secondo me il problema non sono tanto i commenti in se, è il contesto in cui sono stati fatti e a chi...erano fuori contesto per la trasmissione, e rivolte ad una persona che non sai come li avrebbe presi/sconosciuti.
    Poi è uscito fuori che la tipa era una pilota e non se l'è presa, meglio così...ma non è detto che andasse bene a chiunque.

Fosse stata un'altra trasmissione, la tipa era la solita soubrette in cui il format contesto ecc va così sarebbe stato diverso...

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
    Se ora buona creanza = nazifemminismo, beh, direi che siamo proprio a posto
    ma gli dai anche retta?

Parla la ragazza delle battute di Bobbi e Valsecchi: 'Ma che offesa, complimento educato

https://auto.everyeye.it/notizie/par...o-653971.html?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su