Pennsylvania police,
Arrest this man, he talks in verses
He's reading from the bible in front of a bunch of weirdos
Pennsylvania Police,
Arrest this man he's Hitler reborn
He's making me feel ill it's like he's stealing my freedom...
This is what you get
This is what you get
This is what you get
When you mess with fags...
AND FOR A BIBLE VERSE
I GOT ARRESTED
I GOT ARRESTED...
se muore durante l'arresto, dopo 3 gg risorge
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vabbè qui da noi i carabinieri, durante un gay pride, hanno fatto togliere un cartellone con scritto "Viva la Figa! " che un uomo aveva attaccato sul balcone di casa sua.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
massì, pure agli spettacoli di salvini portano via regolarmente qualcuno. e puntualmente le parti si alternano a lamentarsi della POCA DEMOCRAZIA
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Hanno fatto bene ad arrestarlo.
Posto che non sappiamo cosa sia successo prima di quei 60 secondi di video, devi essere ottuso per andare a provocare a una manifestazione autorizzata (o comunque tranquilla come si vede nelle immagini).
Il poliziotto lo ha avvertito di non creargli rogne, lui ha insistito e ora si farà un paio di notti al fresco.
Poteva andare peggio per tutti, quindi meglio così.
A me non sembra che le abo fossero particolarmente infastidite dal tizio quindi l'agente va nel torto visto che non penso ci sia una legge contro i proseliti a bordo strada... o si?
Non è una questione di legge o libertà, ma di buon senso e di ordine pubblico.
era in corso una sfilata pacifica di venti o trenta persone con bandiere colorate e vestite in modo bizzarro
possiamo essere in disaccordo sui motivi ideologici, ma non c'era bisogno di provocarli (come stava facendo il tizio)
Scrivendo ti sarai reso conto della poca linearità del concetto, io credo.
- - - Aggiornato - - -
sCUSA ERA ARRIVATO QUALCUNO E VOLEVO FAR FINTA DI LAVORARE
Scusa il caps mi sa fatica riscrivere
Volevo dire in sostanza che comunque sia se non c'è reato ARRESTARE qualcuno non si dovrebbe fare, a meno che non sei in minority report.
Ma nessuno che commenta le due fregnone? Che forum di culattoni!
Proposito, chi sono?
Il reato è che ha avuto atteggiamenti provocatori mentre era in corso una manifestazione pacifica, nonostante uno dei poliziotti gli abbia intimato di allontanarsi un paio di volte e lui abbia fatto finta di niente.
Non so quali siano i regolamenti e le leggi locali, ma il buon senso mi dice che il poliziotto ha agito per evitare che la situazione degenerasse in fretta (e negli Usa con i tempi che corrono può capitare che un redneck o persone insospettabili tirino fuori la pistola se si vedono minacciate).
Non è morto nessuno, nessuno si è fatto male, tutti hanno avuto il loro momento di visibilità e potranno giocarsela a fare le vittime, il tizio se la caverà con un paio di notti in cella, una multa o il giudice che gli dice che può andare per la sua strada e via così.