Prima giocavo di tutto, ora giusto quei 3-4 titoli l'anno che mi fanno perdere la testa.
Cionondimeno continuo a riempire la libreria di titoli che non giocherò mai
Un cazzo, non gioco più
Un cazzo, mai giocato in vita mia
Poco tempo, a giorni alterni
Una mezz'oretta al giorno
Un'ora al giorno
2 ore o più al giorno
Lunghe sessioni ma sporadiche (tipo solo il week end)
Brevi sessioni e sporadiche
Viva la figa
I giochi e/o l'hardware per farli girare costano troppo, sono poveroh e non posso permettermelo
Prima giocavo di tutto, ora giusto quei 3-4 titoli l'anno che mi fanno perdere la testa.
Cionondimeno continuo a riempire la libreria di titoli che non giocherò mai
Sto in una fase dove anche se sto a casa per ore non mi va di giocare a un cazzo sto giocando a Hi-Fi Rush ultimamente, bello, ma in sto periodo faccio fatica a trovare la motivazione.
Invecchiare fa cagare
Quasi stessa storia...
...poca voglia e quando mi viene invece di farmela passare giocando aqualche gioco attuale preferisco retrogiocare o rigiocare titoli di 10 anni fa.
Sono diventato un vecchio di merda
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Non vedo il sondaggio da mobile
Come media sto a meno di mezz'ora a settimana, considerando che ci sono mesi interi in cui non apro nessun gioco, e altri periodi un cui magari una sera a settimana gioco 1 oretta
Di sicuro non riesco a giocare oltre le 2 ore in un'unica sessione
In questo periodo stavo giocando a Black Mesa, col portatile sul tv, dal divano, anche per farlo conoscere a mio figlio che ha già giocato HL2, ma l'1 gli pareva troppo vecchio
Io gioco quando posso ovvero dopo cena 3 o 4 ore al giorno e se riesco e non ho impegni raddoppio nel weekend. Ora sono completamente assorbito da Diablo IV.
Restarting
Anche questo è un topic ciclico ormai
L'unico periodo in cui riesco a giocare seriamente sono le vacanze di natale, in cui di solito completo un gioco con una storia o comunque che richieda tante ore.
Il resto dell'anno tendo a giocare solo a counterstrike perché non riesco ad avere la costanza per tenere a mente cosa stavo facendo la sessione precedente dalla quale magari sono passate 3 settimane
In questo periodo della vita se va bene ho due sere libere, una di solito guardo un film e l'altra non sempre è libera davvero per dedicarsi ai videogiochi.
Probabilmente è anche perché recentemente non ho trovato nulla che mi abbia preso e fatto mollare il resto come ad esempio aveva fatto the witcher
Quasi un cazzo oramai
Lo spartiacque è stato il trasferimento a casa mia e l'inizio della convivenza.
Il PC, che era la mia principale stazione di gioco, è rimasto a casa dei miei e devo ancora portarmelo (lo studio è ancora un mezzo casino, e dovrebbe finire lì).
Quindi ora praticamente solo su cellulare (Marvel Snap da un po, anche se nelle ultime settimane ho giocato pochissimo anche lì), e poi ogni tanto sulla switch con la mia compagna.
Ho comprato Mario Kart, ed ogni tanto ci si gioca insieme
Le lunghe notti spese su total war o altro, sono solo un lontano ricordo
ho notato nel mio caso,che più passano gli anni è più mi girano i coglioni quando non riesco a superare un determinato punto.sono ai 2 gargoyle in elden ring....cioè mi devo trattenere dal non schiantare l'ennesimo pad sul pavimento....pazzesco che mi sta succedendo?
È la vecchiezza kinoko
E la consapevolezza che il tempo è poco e i giochi da provare tanti . Quando ero marmocchio giocavo a qualsiasi cosa, per quanto difficile e frustrante perché era "il gioco nuovo" e quindi lo dovevo spolpare fino all'osso.
Adesso voglio solo sedermi prendere il pad e avere un'esperienza attiva ma non troppo challenging.
I nuovi tomb raider per dire sono ottimi per questo scopo
Figa siete una DELUSIONE
Gnooo ho dovuto portare su la spesa sono troppo stanco per giocare gnoooo
Poi non lamentatevi se il futuro ci prospetta solo roba mobile o cash grabber tarati su chi ha lo span di attenzione di un paramecio
Io almeno un oretta tutte le sere me la devo fare, mi aiuta a scaricare lo stress della giornata.
Nel weekend di più ma prevalentemente in autunno/inverno, nella bella stagione preferisco andarmene in giro o fare lavoretti in casa.
Sinceramente credo di giocare tanto quanto ero un ventenne spensierato se non addirittura di più, anche solo per il fatto che se voglio comprarmi un gioco/console/sarcazzo me lo posso permettere tranquillamente, ma la cosa non impatta minimamente su altri aspetti della mia vita.
Immagino che quando figliero' qualcosa cambierà, ma ai vg non credo dirò mai addio del tutto.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
La vecchiezza, insomma... Dipende imho molto dal titolo e dall'affinità che con esso si crea. Per dire, recentemente con Breath of the Wild e Dark Souls sono arrivato a livelli di coinvolgimento che forse non avevo nemmeno provato con FF VII da regazzino
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Io ormai non riesco a finire gli rpg. Sono il mio genere preferito ma veramente troppe ore da dedicarci. Non le trovo, o se le trovo le trovo a distanza di giorni.
E allora MISTICAzzi!