ma non è lui
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
hanno portato la salma a fare un giro a milano2 prima di chiuderlo nella bara
Incredibile quanto accade ad Arcore a meno di un chilometro da Villa San Martino dove il circolo di sinistra «Arciblob» si rende protagonista di uno sciacallaggio organizzando una festa per la morte di Berlusconi con «piscina, musica, brindisi all night long» e «per i primi 100 spilletta commemorativa in omaggio».
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Cavolo volevo fare la battuta appena La Russa aveva proposto il senato come camera ardente (tanto abbiamo sto spazio che non usiamo) giusto per avere una scusa per non lavorare per una settimana.....lo fanno davvero!
Btw sembra Palpatine
eh 20 anni fa sarebbe stato pure l'evento della mia di vita
ora ormai, spiaze dirlo, non è la stessa cosa per quanto piangere con lo champagne in mano faccia sempre bene
Bisogna essere ben miseri per festeggiare la morte di qualcuno è già stato detto?
Ben miseri e con fegato strinato
sì e continuare a ripeterlo è un invito a continuare
Ritenta, sarai più fortunato.
ho acceso la tv e lo speciale di tg5 ha messo l'immagine dei fiori e dei tulipani e mi sono commosso (davvero).
Rega ma solo a me non fotte sinceramente un cazzo di niente della morte di Berlusconi?
Cioè manco fosse morto San Francesco o Grandi
Ha fatto più danni della grandine in Italia e la sua TV spazzatura ha rincoglionito definitivamente un popolo non particolarmente sveglio già di suo prima.
Pace all anima sua, ma sti gran cazzi alla fine
Non importa il fare bene, importa aver fatto qualcosa che abbia grosse conseguenze
- - - Updated - - -
Finchè non scoprono che nel testamento ha lasciato tutto a Ccciolina