E' già pronto il processo di beatificazione
Restarting
Ma quindi come faccio a sapere se per caso mi ha lasciato qualcosa in eredità? Hanno già messo su un sito dove potersi spacci- identificarsi come possibili figli illegittimi?
Mi sa che un chinotto glielo devi aver sganciato prima di poter compilare il modulo
Forza Italia rende omaggio a modo suo
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ecito/7191022/
La tocca piano IlFatto
Tra l’altro dimostrano di essere dei cattobaddi
Vado a piombare la tv, il cellulare, l'internet tutta... brace yourself...
il fq è lammerda, ma non sorprende
Mado' ab, ti credevo un pelo maturato in questi anni
Grazie per il Milan degli olandesi
Addio, Presidente
Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk
Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -
Odiatissimo, ma una morte è un lutto per qualcuno e va sempre rispettato.
Gran conoscitore di figa
Gran puttaniere
Gran magheggione e intrallazzatore
Gran fiuto per gli affari e per interpretare lo zietgeist di quegli anni
Gran presidente del Milan
Grandissimo comunicatore e Cazzone
Pessimo pessimo pessimo politico
Pessimo a livello umano, la sua concezione della donna è veramente ripugnante
Al livello umano poi buono come clown o cabarettista, ma non gli avrei affidato manco il cestino delle offerte in parrocchia
- - - Aggiornato - - -
Un abbraccio Marlb :*
Vabbè solito non-sense italiano. Non importa quello che combini in vita, poi quando muori "bhe dai alla fine era una brava persona".
Ora visto che i tg saranno occupati per 15 giorni minimo immagino che il governo farà passare in sordina le peggio porcate, alla fine "è quello che avrebbe voluto" e su questo non ci piove!