Morto Berlusconi Morto Berlusconi - Pagina 21

Pagina 21 di 64 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 1267

Discussione: Morto Berlusconi

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Re: Morto Berlusconi

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ma neanche per idea.
    Il problema di La Verità, il Giornale, Libero non è l'essere estremamente di parte (caratteristica che effettivamente condividono con Repubblica, e la Stampa, gia il Corriere molto meno) è che scrivono costantemente accuse palesemente false e titoli offensivi.
    Io preferisco (diciamo che disprezzo meno) dei quotidiani/trasmissioni palesemente di parte (chi lo nega) rispetto a carta straccia che vuole darsi una parvenza di neutralità, fallendo in modo a dir poco miserabile e prendendo per il culo milioni di beoti che la comprano

i primi li riconosci subito e li eviti con facilità, i secondi sono molto più subdoli e sono portati in palmo di mano da battaglioni di pseudointellettualoidi di sinistra, gentaglia più falsa di una banconota da tre euro che magari si permette pure di fare insulsi predicozzi dall'alto della propria superiorità morale

superiorità morale trovata in un tubo di Pringles, così ad occhio
    Ultima modifica di Manu; 14-06-23 alle 11:49

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    Io preferisco dei quotidiani/trasmissioni palesemente di parte (chi lo nega) rispetto a carta straccia che vuole darsi una parvenza di neutralità, fallendo in modo a dir poco miserabile e prendendo per il culo milioni di beoti che la comprano

i primi li riconosci subito e li eviti con facilità, i secondi sono molto più subdoli
    Il pensiero unico di sinistra è ben peggiore di qualche titolo offensivo

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Il pensiero unico di sinistra è ben peggiore di qualche titolo offensivo
    Esatto.

Sono quelli del "io sono democratico, basta che tu la pensi allo stesso modo mio. Altrimenti sei fascista/nazista/razzista etc" e del "abbiamo perso ma questo solo perché laggggenteh ha sbagliato a votare"

io sono toscano, voi non potete capire cosa si provi, vivendo laggiù

Non voglio neanche immaginarlo

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Hanno già iniziato le riprese per realizzare la serie tv?
    Serie tv? Aspettati almeno 2 serie una in stile "The Crown" l'altra per i giovani una sit-com "Il giovane B"
    Poi una trilogia di film misto Il Padrino e Signore degli Anelli

Senior Member

È un giochino del cazzo, qualunque cosa ti dica di votare tu gli puoi rispondere col rotfl

Ad esempio, tu chi hai votato?
    Il rotfl è riferito al "Non voto PD, voto Renzi/Calenda"

Renzi e Calenda sono il PD, è come votare Articolo 1 o Verdi. Non capire il sistema di frammentazione della coalizione quando questa sta all'opposizione è sconsolante
    E' come quelli che ti dicevano "Non voto Berlusconi, voto Alfano"... Cazzo era come votare Forza Italia perchè alla fine i voti confluivano lì...

E comunque io vivo in Veneto e si vota Lega perchè sì, come in Emilia Romagna/Toscana si vota PD

Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Renzi e Calenda sono il PD, è come votare Articolo 1 o Verdi. Non capire il sistema di frammentazione della coalizione quando questa sta all'opposizione è sconsolante
    Non mi risulta questa cosa, almeno per le elezioni politiche del 2022

La Nonna L'avatar di Lux !

Esatto.

Sono quelli del "io sono democratico, basta che tu la pensi allo stesso modo mio. Altrimenti sei fascista/nazista/razzista etc" e del "abbiamo perso ma questo solo perché laggggenteh ha sbagliato a votare"

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Vauro non ha ancora fatto qualche battuta al limite per cercare attenzioni?

Senior Member

Ma neanche per idea.
    Il problema di La Verità, il Giornale, Libero non è l'essere estremamente di parte (caratteristica che effettivamente condividono con Repubblica, e la Stampa, gia il Corriere molto meno) è che scrivono costantemente accuse palesemente false e titoli offensivi.
    Repubblica online è in grado di cambiare i titoli anche 4 volte nell'arco di una giornata, giusto per capire il livello di coerenza di fondo
    Se poi guardi le rassegne stampa puoi notare la totale sovrapposizione di Corriere, Repubblica e Stampa, l'unica cosa che li salva sono i titoli più sobri.
    A livello di puttanate scritte invece è una battaglia alla pari, basta farci il fact checking su entrambe le sponde e non solo da una parte

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Io preferisco (diciamo che disprezzo meno) dei quotidiani/trasmissioni palesemente di parte (chi lo nega) rispetto a carta straccia che vuole darsi una parvenza di neutralità, fallendo in modo a dir poco miserabile e prendendo per il culo milioni di beoti che la comprano

i primi li riconosci subito e li eviti con facilità, i secondi sono molto più subdoli e sono portati in palmo di mano da battaglioni di pseudointellettualoidi di sinistra, gentaglia più falsa di una banconota da tre euro che magari si permette pure di fare insulsi predicozzi dall'alto della propria superiorità morale

superiorità morale trovata in un tubo di Pringles, così ad occhio
    Quello che vuoi, ma qui si parlava di insulti e nomignoli del cazzo

- - - Aggiornato - - -

Repubblica online è in grado di cambiare i titoli anche 4 volte nell'arco di una giornata, giusto per capire il livello di coerenza di fondo
    Se poi guardi le rassegne stampa puoi notare la totale sovrapposizione di Corriere, Repubblica e Stampa, l'unica cosa che li salva sono i titoli più sobri.
    A livello di puttanate scritte invece è una battaglia alla pari, basta farci il fact checking su entrambe le sponde e non solo da una parte
    Ripeto, qui si parlava di insulti e nomignoli del cazzo, non di qualità dell'informazione

Per quanto mi riguarda, pure io disprezzo corriere/repubblica/la stampa, ma non per questo non vedo le differenze con i giornali di destra

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da megalomaniac Visualizza Messaggio
    Non mi risulta questa cosa, almeno per le elezioni politiche del 2022
    Dai porca troia, se vinceva il csx secondo te Renzi/Calenda andavano all'opposizione o chiedevano qualche poltrona al governo?

Gamer IDs

Il rotfl è riferito al "Non voto PD, voto Renzi/Calenda"

E' come quelli che ti dicevano "Non voto Berlusconi, voto Alfano"... Cazzo era come votare Forza Italia perchè alla fine i voti confluivano lì...

E comunque io vivo in Veneto e si vota Lega perchè sì, come in Emilia Romagna/Toscana si vota PD
    Salvini, quello che vuole mettere le targhe alle biciclette e fare lo stretto sul ponte di terronia

Vedi quanto è facile?

Senior Member

Salvini, quello che vuole mettere le targhe alle biciclette e fare lo stretto sul ponte di terronia

Vedi quanto è facile?
    Certo

Ma io mica ho votato Lega pensando di votare il csx, come invece hanno fatto tanti orfani di Forza Italia votando Terzo Polo (che l'obiettivo di Renzi e Calenda era QUELLO, drenare i voti di Berlusconi per portarli al PD)

O come tanti che hanno votato Terzo Polo pensando di non dare voti al PD, vantandosene pure

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Certo

Ma io mica ho votato Lega pensando di votare il csx, come invece hanno fatto tanti orfani di Forza Italia votando Terzo Polo (che l'obiettivo di Renzi e Calenda era QUELLO, drenare i voti di Berlusconi per portarli al PD)

O come tanti che hanno votato Terzo Polo pensando di non dare voti al PD, vantandosene pure
    sorry bro, ma alle regionali si sono presentati col PD e sono rimasto a casa.
    è il mio unico vincolo.
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    votavo.
    ora voto calenda, ma devo capire quale dei due fa scoppiare più fegati
    Renzi, ovvio.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Ambush marketing

Gamer IDs

Quando è nata Forza Italia non era né di sinistra né di destra, la mia speranza è che nasca una nuova forza politica del genere, ma con una persona migliore al posto di Berlusconi.
    Se voglio partecipare a questa speranza, l'unica mia scelta è non votare né la sinistra né la destra. Se poi le cose andranno male amen, ma io molte altre scelte non ne ho.
    Al momento delle elezioni IV/Azione erano in netto contrasto con il PD (e soprattutto con i ritardosinistri estremisti e quel porco traditore di Conte), se poi si rimangiano tutto dopo io non ci posso fare niente, per ora non è successo.

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    Vauro non ha ancora fatto qualche battuta al limite per cercare attenzioni?
    Non hai visto le vignette?

- - - Aggiornato - - -

Quando è nata Forza Italia non era né di sinistra né di destra, la mia speranza è che nasca una nuova forza politica del genere, ma con una persona migliore al posto di Berlusconi.
    Se voglio partecipare a questa speranza, l'unica mia scelta è non votare né la sinistra né la destra. Se poi le cose andranno male amen, ma io molte altre scelte non ne ho.
    Al momento delle elezioni IV/Azione erano in netto contrasto con il PD (e soprattutto con i ritardosinistri estremisti e quel porco traditore di Conte), se poi si rimangiano tutto dopo io non ci posso fare niente, per ora non è successo.
    Quella forza è già nata e il suo leader è Giuseppe Conte.

Senior Member L'avatar di Brambo

Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Non hai visto le vignette?
    Postale qui, è il topic adatto

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Principe Eugenio Visualizza Messaggio
    Quella forza è già nata e il suo leader è Giuseppe Conte.
    Ho detto "con una persona migliore al posto di Berlusconi" non con la persona più disgustosa che la politica italiana abbia mai prodotto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su