Il feretro che passa davanti il palazzo di giustizia è l'ultima commovente goliardata del nostro amato Presidente.
La foto dell'anno direi
Il feretro che passa davanti il palazzo di giustizia è l'ultima commovente goliardata del nostro amato Presidente.
La foto dell'anno direi
Se c'è così tanta gente in piazza a ricordarlo un motivo ci sarà
Si legge "lìberale"
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Ultima modifica di -jolly-; 14-06-23 alle 17:46
Bramavo una bella dose di trash ai funerali di Silvio, ma la giornalista che piange a "chi non salta comunista è" va oltre... così è veramente troppo
Ma la giornalista ha saltato? Perché sennò
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
sincera e spontanea come la signora che rifiuta due fustini di detersivo di marca generica in cambio del suo dash
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?