Ma solo io frequento un ambiente in cui non frega un cazzo a nessuno?
Volendo abbassare il livello su un personaggio quantomeno controverso, viene in mente MJ.
'Sto gran filibustiere l'ha piazzato in culo a tutti ancora una volta, alla Meloni avrà chiesto questo tributo degno di un re in cambio dello stop alle cazzate su quanto è bravo Vladimiro...
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
In effetti della scuola a Berlusconi non è mai fregato un cazzo e i risultati si sono visti duranti i suoi governi
Colleghi, famiglia, amici. Finora ho sentito solo accenni casuali.
Tipo: “Hai sentito che è morto Berlusconi?”
E poi sticazzi e a parlare d’altro
Con gli studenti non ho potuto verificare. Non vengono a scuola dal 10 giugno e Silvione ha salutato il 12.
Sarebbe stato interessante capire come percepivano loro la cosa
ah ecco chi è il nichilista del gruppo
Alla fine quanti capi di stato c'erano al funerale?
cmq assolto da tutti i capi
E' abbastanza normale, per tantissimi la figura di mr Pompetta è stata così radicata da diventare quasi impossibile da eliminare interamente.
Certo è comunque ridicolo che i funerali di stato di questa portata l'ultima volta li hanno riservati alla buonanima di Moro
Ho 36 anni e mi sono trovato nel pieno proprio del berlusconismo pieno, divenuto endemico.
Io feste non ne ho fatte, francamente teneva pure n'età quindi...
Ho provato a guardare i profili FB di gente simpatizzante, guardacaso tutti lavoratori in proprio con attività e aziende.
A quanto pare non riescono a concepire la possibilità che qualcuno stia sul ca**o alla gente perchè era un delinquente, sono convinti nella maniera più assoluta che sia odio derivato dall'invidia e nient'altro.
Qualcuno dice che "aveva qualche scheletro nell'armadio come ne abbiamo tutti".
Praticamente aveva una necropoli di armadi pieni di scheletri.
Ultima modifica di Maelström; 14-06-23 alle 21:40
BARI - “Il nostro presidente Berlusconi amava immensamente il Sud ed in particolare la nostra Puglia: per questo, auspico che si promuova l’intitolazione di una via a lui dedicata in tutte le città della Regione, a partire dai capoluoghi di provincia”. Così il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Paride Mazzotta.