Morto Berlusconi Morto Berlusconi - Pagina 28

Pagina 28 di 64 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 560 di 1267

Discussione: Morto Berlusconi

Senior Member L'avatar di Howard TD

Re: Morto Berlusconi

Perché non direttamente una città?

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

berluscopoli
    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    ti stai già sborrando in mano e ti prepari con gli esercizi di apnea per uralre "VE L'AVEVO DETTOOOOO HAHAHAHAAH" mentre l'onda d'urto ti strappa le carni dalle ossa?

Granny Member L'avatar di Maelström

Dedicargli un quartiere a luci rosse

Senior Member L'avatar di Damon

Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)

Senior Member L'avatar di klaatu

Io non dimenticherò mai quando tutti gli dettero addosso con la bava alla bocca per aver detto che i ristoranti erano sempre pieni.
    2 sere prima era tornato un mio amico dalla Svizzera dopo un anno.
    Non ci fu verso di andare a mangiare qualcosa di sabato sera senza prenotazione, girammo tipo 10 tra pizzerie e ristoranti, dovremmo andare a prende un kebab

Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

quando morirà il papa ci saranno meno cerimonie. cioe', davvero, alla fine berlusconi ha vinto su tutti i fronti, pure da morto.
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Gente qualunque che si fa 10 ore di macchina per portare un mazzo di fiori al cadavere di un ex presidente.

Mancu li cani

Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Gamer IDs

Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

+
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    Ho provato a guardare i profili FB di gente simpatizzante, guardacaso tutti lavoratori in proprio con attività e aziende.
    A quanto pare non riescono a concepire la possibilità che qualcuno stia sul ca**o alla gente perchè era un delinquente, sono convinti nella maniera più assoluta che sia odio derivato dall'invidia e nient'altro.
    Qualcuno dice che "aveva qualche scheletro nell'armadio come ne abbiamo tutti".
    Praticamente aveva una necropoli di armadi pieni di scheletri.
    Beh, loro sono convinti che lui fosse innocente come tu sei convinto senza mezzi termini che sia stato un delinquente.
    Entrambi non avete le prove certe di quello che dite, così come non le hanno avute i magistrati che si sono fatti un mazzo tanto per cercare di spedirlo in galera.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    In effetti della scuola a Berlusconi non è mai fregato un cazzo e i risultati si sono visti duranti i suoi governi
    Giusto

quelli prima e dopo, invece...

Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    siamo oltre il neorealismo, siamo al postrealismo
    Movement #Orcs love too

- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

Ho provato a guardare i profili FB di gente simpatizzante, guardacaso tutti lavoratori in proprio con attività e aziende.
    A quanto pare non riescono a concepire la possibilità che qualcuno stia sul ca**o alla gente perchè era un delinquente, sono convinti nella maniera più assoluta che sia odio derivato dall'invidia e nient'altro.
    Praticamente aveva una necropoli di armadi pieni di scheletri
    .
    È molto, molto probabile che chi ha fatto i miliardi di euro abbia una marea di scheletri nell'armadio... specialmente in un paese in cui i politici facevano le trattative con la mafia.

Mafia che, fino ad inizio anni novanta (minimo) era potentissima.

Sarebbe da idioti totali non concordare, e quindi un bel po' di gente verrà a darmi contro

La differenza la fa lo schieramento del suddetto miliardario. Se sei di sinistra, tutto bene. Manco devi esporti più di tanto... un quotidiano di qui, un lacchè in parlamento di là, qualche investimento nel posto giusto al momento giusto con le persone giuste, e vai tranquillo.

Se sei di destra, aiuto.

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    È molto, molto probabile che chi ha fatto i miliardi di euro abbia una marea di scheletri nell'armadio... specialmente in un paese in cui i politici facevano le trattative con la mafia.

Sarebbe da idioti totali non concordare, e quindi un bel po' di gente verrà a darmi contro

La differenza la fa lo schieramento del suddetto miliardario. Se sei di sinistra, tutto bene. Se sei di destra, aiuto
    Classico ragionamento da rosicone di sinistra.

Hai fatto i soldi? Allora sei un delinquente.
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Classico ragionamento da rosicone di sinistra.

Hai fatto i soldi? Allora sei un delinquente.
    > ragionamento

> di sinistra

il vero sinistrato NON pensa: il vero sinistrato esegue cosa dice il partito, ripetendo i soliti concetti fino allo sfinimento.

Il pensare presuppone ragionare sulle proprie azioni e farsi venire dei dubbi, e ciò non è consentito. È consentito ripetere a pappagallo e stop.

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ma guarda a parte nel web dal vivo non ho ancora trovato uno che abbia tirato fuori l'argomento. Pure a lavoro in pausa, nessuno.

Una cosa buona che è fatto è di farsi seppellire subito, se avesse fatto il funerale settimana prossima non ne venavamo più fuori. Ma poi come mai si è fatto cremare? Temevano il furto di cadavere?

I funerali con più copertura mediatica della storia italiana (ci vuole poco visto che sono tutte aziende sue) e meno seguiti della storia! GG

Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Gamer IDs

Steam ID: MisterZippo

Il vero successo di Berlusconi è stato quello di convincere anche settori della società che sarebbero notorialmente agli antipodi di questa forma di neoliberismo mai realmente sbocciato per una larga fetta della popolazione che tutto era possibile. Una sorta di culto della personalità, però applicato all'idea di "sogno".
    Per molti il fatto che fosse uno che sfacciatamente perculava giudici e praticamente ogni avvrsrario politico a costo (volentieri) di far la macchietta ha messo in secondo piano le numerose sfaccettature "oscure" del mr Pompetta.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Beh, loro sono convinti che lui fosse innocente come tu sei convinto senza mezzi termini che sia stato un delinquente.
    Entrambi non avete le prove certe di quello che dite, così come non le hanno avute i magistrati che si sono fatti un mazzo tanto per cercare di spedirlo in galera.
    Il Berlusca è entrato in politica soprattutto per non andare in galera

E pure Al Capone nessuno è stato mai in grado di incastrarlo per i reati commessi, quelli gravi intendo

Senior Member L'avatar di pasquaz

ti è andata bene, i "miei" simpatizzanti sono poveri stronzi con le pezze al culo che adoravano B perché ricco e andava a fi*a.
    a scriverlo mi sembra la cosa più cuck mai concepita
    -

Senior Member L'avatar di abaper

Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Dite quel cavolo che volete ma io così tanto cordoglio per una personaggio pubblico....e così tanto interesse anche da chi lo schifa....non l'ho mai visto...e il tutto raggiunto senza tirare fuori magie scritti su libri di 2000 anni fa e la paura atavica del dopo.

Oggi tutti l'hanno pensato...in modo positivo o negativo, dispiacendosi o facendo feste (e con tutte le vie di mezzo)....ma tutti lo hanno pensato...
    A Milano Dario Fo

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio

Mafia che, fino ad inizio anni novanta (minimo) era potentissima.

La differenza la fa lo schieramento del suddetto miliardario. Se sei di sinistra, tutto bene. Manco devi esporti più di tanto... un quotidiano di qui, un lacchè in parlamento di là, qualche investimento nel posto giusto al momento giusto con le persone giuste, e vai tranquillo.

Se sei di destra, aiuto.
    1/10

Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma guarda a parte nel web dal vivo non ho ancora trovato uno che abbia tirato fuori l'argomento. Pure a lavoro in pausa, nessuno.

Una cosa buona che è fatto è di farsi seppellire subito, se avesse fatto il funerale settimana prossima non ne venavamo più fuori. Ma poi come mai si è fatto cremare? Temevano il furto di cadavere?

I funerali con più copertura mediatica della storia italiana (ci vuole poco visto che sono tutte aziende sue) e meno seguiti della storia! GG
    Per farsi seppellire nel suo mausoleo. Una delle tante leggi ad personam che aveva fatto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su