Perché non direttamente una città?
Perché non direttamente una città?
Dedicargli un quartiere a luci rosse
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Io non dimenticherò mai quando tutti gli dettero addosso con la bava alla bocca per aver detto che i ristoranti erano sempre pieni.
2 sere prima era tornato un mio amico dalla Svizzera dopo un anno.
Non ci fu verso di andare a mangiare qualcosa di sabato sera senza prenotazione, girammo tipo 10 tra pizzerie e ristoranti, dovremmo andare a prende un kebab
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
quando morirà il papa ci saranno meno cerimonie. cioe', davvero, alla fine berlusconi ha vinto su tutti i fronti, pure da morto.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Gente qualunque che si fa 10 ore di macchina per portare un mazzo di fiori al cadavere di un ex presidente.
Mancu li cani
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Beh, loro sono convinti che lui fosse innocente come tu sei convinto senza mezzi termini che sia stato un delinquente.
Entrambi non avete le prove certe di quello che dite, così come non le hanno avute i magistrati che si sono fatti un mazzo tanto per cercare di spedirlo in galera.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
È molto, molto probabile che chi ha fatto i miliardi di euro abbia una marea di scheletri nell'armadio... specialmente in un paese in cui i politici facevano le trattative con la mafia.
Mafia che, fino ad inizio anni novanta (minimo) era potentissima.
Sarebbe da idioti totali non concordare, e quindi un bel po' di gente verrà a darmi contro
La differenza la fa lo schieramento del suddetto miliardario. Se sei di sinistra, tutto bene. Manco devi esporti più di tanto... un quotidiano di qui, un lacchè in parlamento di là, qualche investimento nel posto giusto al momento giusto con le persone giuste, e vai tranquillo.
Se sei di destra, aiuto.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
> ragionamento
> di sinistra
il vero sinistrato NON pensa: il vero sinistrato esegue cosa dice il partito, ripetendo i soliti concetti fino allo sfinimento.
Il pensare presuppone ragionare sulle proprie azioni e farsi venire dei dubbi, e ciò non è consentito. È consentito ripetere a pappagallo e stop.
Ma guarda a parte nel web dal vivo non ho ancora trovato uno che abbia tirato fuori l'argomento. Pure a lavoro in pausa, nessuno.
Una cosa buona che è fatto è di farsi seppellire subito, se avesse fatto il funerale settimana prossima non ne venavamo più fuori. Ma poi come mai si è fatto cremare? Temevano il furto di cadavere?
I funerali con più copertura mediatica della storia italiana (ci vuole poco visto che sono tutte aziende sue) e meno seguiti della storia! GG
Il vero successo di Berlusconi è stato quello di convincere anche settori della società che sarebbero notorialmente agli antipodi di questa forma di neoliberismo mai realmente sbocciato per una larga fetta della popolazione che tutto era possibile. Una sorta di culto della personalità, però applicato all'idea di "sogno".
Per molti il fatto che fosse uno che sfacciatamente perculava giudici e praticamente ogni avvrsrario politico a costo (volentieri) di far la macchietta ha messo in secondo piano le numerose sfaccettature "oscure" del mr Pompetta.
- - - Aggiornato - - -
Il Berlusca è entrato in politica soprattutto per non andare in galera
E pure Al Capone nessuno è stato mai in grado di incastrarlo per i reati commessi, quelli gravi intendo