non so se siano più ilari/patetici quelli che vanno in piazza a piangere la morte di un personaggio famoso (chiunque egli sia), tanto più un politico (chiunque egli sia), o quelli a cui viene un aneurisma perchè GNOOOOOOOOOOOOOOOO IL LUTTO NAZIONALE GNOOOOOOO STATO MAFIA GNOOOOO HA DISTRUTTO IL PAESE GNOOO
quindi alla fine ha ragione orologio, pure nell'atto finale pernascone se ne va facendo un gran baccano e trollando alla grande.
mi piace pensare che da megalomane qual era abbia speso le ultime settimane ad architettare tutto quanto per ottenere il massimo casino possibile.
Grazie dello spunto, sono tornato a leggere meglio, da quel che capisco l'idea originale era fare due istituzioni separate ma è stata bocciata come incostituzionale.
Poi si è optato per una scelta di carriera e questa è stata effettivamente abbrogata da mastella.
Mi piacerebbe approfondire (per capire se mastella ha veramente fatto la cagata di abolire una buona norma o meno) ma in genere trovo articoli generici o di parte...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
letto solo l' ultimo post della discuss, ma Mastella ha mai avuto il potere di abrogare una legge? stai parlando di ping pong o ti confondi con Mattarella?
Crozza smetterà di imitarlo?
sarebbe un peccato
Non lui, i poteri forti.
Non hai letto i precedenti messaggi?
- - - Aggiornato - - -
Hanno scritto velocemente.
La riforma castelli fu rinviata alle camere per incostituzionalità. Nel frattempo è cambiato il governo e il nuovo ministro, Mastella, l'ha ridisegnata.
E anche la Messaggio ce la siamo giocata
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
paranormale... che bada ben, bada ben... è normale.
Restarting
L'Italia era finita nell'occhio del ciclone perché vulnerabile e perché l'euro, la UE e la BCE, prima che arrivasse Draghi, avevano limiti strutturali ancora più grandi di quelli odierni
Sì, Berlusconi ha le sue colpe ed il suo governo era molto debole per i motivi che sappiamo, ma non facciamolo passare come un Mugabe, perché è una cazzata.
C'erano speculazioni e poteri forti dietro , sfido chiunque a dire il contrario. Niente di straordinario o sorprendente, ma così è... manco un Travaglio lo negherebbe.
Ah, tra parentesi... dopo il Berlusca venne il governo Monti. Serve aggiungere altro?
- - - Aggiornato - - -
sacramen ha torto per definizione, ma questa potrebbe essere l'eccezione che conferma la regola.
BASTAAAHHHHHH
salvatemi