+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
la messaggio sulle orme della brigliadori?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma sarà possibile creare una IA di Berlusconi, con tuto il materiale che c'è?
la cosa piu' inopportuna è stato il lutto nazionale, diciamocelo (da leggere con la voce di la russa)
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Messaggio inviato alla Messaggio.
Io ci credo, sarebbe capace di fare birbonate del genere conoscendo il soggetto
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Non è benaltrismo
Berlusconi condivide la demolizione sistematica di questo Paese con quel bandito di De benedetti e (attorniato da compagnia cantante dei vari Colaninno e Tronchetto) più quell altro imbecille di Prodi che è la controparte della demolizione
Con ciliegina sulla torta di quell altro infame di Monti
Però media e opinione pubblica sempre a cagare il cazzo con Arcore
https://www.open.online/2023/06/15/b...ontro-autista/
ma ha l'Alzheimer Fede? l'autista gli ha gettato le chiavi?
ha più di 90 anni, pure se non avesse morbi particolari non è che ci si possa aspettare chissÃ* cosa
poi aggiungi che era giÃ* PECULIARE di suo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
secondo me l'autista o chi per lui si è sentito con la famiglia di B e tutti han concordato di lasciarlo a casa